Iphone 6S plus eliminare "altro"

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

yes we can! Per uomini di buona volontà e con QI decente.. :D mmm..vediamo
Allegati
Schermata 2017-03-23 alle 14.23.25.png
Schermata 2017-03-23 alle 14.23.25.png (177.61 KiB) Visto 706 volte

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

cerco di essere breve e conciso ,ma non ci riesco , mi dispiace ,preparatevi ad un papiro ,ma prima chiedo se posso...fatemi sapere :D

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Certo che puoi, ci mancherebbe .... solo, se ti è possibile, cerca di esprimerti in modo chiaro e le immagini, per piacere, che siano visibili.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Pare che voglia eliminare "altro".
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
altro ...
mmmh !!! Quindi ???

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

iStefano ha scritto:altro ...
mmmh !!! Quindi ???
............ :) l ho eliminato :arrow: :?: :!: ....mmmh !!!!!!!!!!QUINDIiiiiiiii???come???!!!!!Quando???!!!!!!! PERCHé :evil: ????!!!!! :D
perdonami ma stavolta sono io che non capisco la..domanda???
Che poi devo dire, ..vi dico come ho agito io sperando di non esser preso a mal parole da fazioni avverse :D nel caso,mi sfogherò con glopp :wink: Ho iniziato dal principio con un reset a impostazioni di fabbrica ,previo backup ma solo per sicurezza ovviamente,via la gran parte di app che non usavo e sopratutto , nel caso che qualcuno le scarichi ancora,app di terzi che puliscono ,riparano ,proteggono fanno i bisogni per te etc..quando incasinano e basta provocando valanghe di dati inutili che poi non fanno che finire proprio in "altro" quella linea gialla che è stata odiata da tutti ,chi più chi meno,ho sentito di persone che con iphone di ultime generazioni ,si ritrovavano con 8,9 gb su 16, che poi ovviamente son di meno ,ed in fine gli rimaneva un 1gb libero :shock: Ovviamente insieme ai dati delle suddette app ci sono tanti altri dati che non servono più per mille motivi(app disinstallate ,foto cancellate,aggiornamenti non riusciti,insieme a quelli in background,e ,andando per esclusione ,mi son trovato che, con un browser semplice ,che non venga tracciato e raccolga informazioni,leggero e fluido e... :shock: una vecchia app che credo non la facciano proprio scaricare ma c è persino nello store Isync , ora il modo non ha importanza ,ma ho rilevato che dopo queste azioni altro era rimasto a 200mb dopo due settimane di uso ,ho fatto un altro ripristino ,questa volta però con quel app ho messo un blocco selettivo di oltre 3000 operatori di telefonia spam diciamo ,le quali,penso tramite la tua richiamata, o mess ,o mail fanno i danni sugli android se non hai i dovuti accorgimenti mentre su iOS quei ,diciamo tentativi diPhisching ,non so come identificarli vanno sottoforma di dati sempre in altro ...fatto sta che dopo il secondo reset ho incominciato ad avere prima sempre 40\50 mb e ora da un po' di tempo 0

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

...per esser precisi ,tutto ancora è da vedere , ci sono tante ipotesi che lasciano il tempo che trovano ..ma grazie ad una banalità a volte imbocchi la via giusta ,perciò chiunque può farsi o scaricarsi un browser con alcune delle caratteristiche che ho scritto sopra,installare Isync ,trovare il modo di mettere il blocco selettivo all identificativo chiamante in impostaz tel ..previo ripristino a imposta.di fabbrica ,rimettere le app a manina e trovare le inutili od esose e riuscire a vedere cosa fa esattamente l'app,io non amo il jb il telefono costa e la garanzia aiuta molto anche se...... :twisted: ma preferisco così :lol: ,semmai usare utility apposite di terzi,ovviamente con estrema attenzione e sapere bene cosa fare ,Ma magari è tutt'altro ,un miracolo bo.. nella mia ignoranza ho potuto solo dirvi cosa ho fatto io per fare in modo che non ci siano proprio dati destinati ad "altro"o magari è Mamma Apple ha pensato bene di togliere la riga gialla e lasciare il contenuto di altro tra documenti e dati :D che però esaminandoli ,tutti, corrisponde tutto ,e quando qualcosa va fuori posto e compaiono i 18mb o giù di lì ,cancello un po' di media e dati in chat whatsapp ,un sincronizza e torna a 0...credo che qualcosa e non poco c'entri anche siri,io non lo uso ad esempio..dall ultimo ripristino mai proprio ,neanche attivato..e poi ho notato un altra cosa . il consumo della ram è stabile a 1gb lasciandomi il resto che si traduce in un oretta in più di batteria,maggior reattività..ps personalmente sul tel non tengo nulla ,uso box,la nuvola e altri per l archiviazione delle cretinate o comunque non importanti ,sennò un bell hd ThunderB. e si sta abbastanza tranquilli,ad esempio ho il piano adobe e dovrei aver finito i gb del iphone(ne ho 51)tra riprese hd ,filmati ,disegni ,filtri e quant'altro, perciò posso solo dirvi che potete provare come me e,secondo il mio parere ,riuscire ma a vostro rischio e pericolo,non voglio iphone sulla coscienza :D scherzo ..

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti