Iphone 6s plus crepa

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

I modi sono importanti. L'utente va guidato, non sgridato.

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Come? Centro psicologico? A quali errori personali ti riferisci? Non ho fatto alcun errore. Tu però sembri dare giudizi e sapere tutto quando non hai nemmeno letto ancora tutto il thread. Davvero?? Assurdo!

Ho preteso troppo?? Scritto cose scorrette?? Ho spiegato chiaramente adesso il termine ma tu condanni enfatizzando la perdita di dati per la quale non ho incolpato nessuno. E dillo che ti sto sulle ...... Almeno apprezzerò di più la sincerità. Ma non questo modo di atteggiarsi. Sei partito aggressivo contro di me in tutti i thread. Perché? Me lo vuoi dire?

Veramente non hai letto nulla!!!! Sono allibita! Il pacco arriva oggi perché ieri ho dovuto dare IO il nome e cognome alla UPS per completare l'indirizzo e riparare all'errore della Apple. Per me è già concluso e non so a quale fine tu ti riferisca! Oggi confido che il cell arrivi. Con tutti i dati giusti, a meno che non caschi un meteorite non vedo cosa dovrebbe succedere!

L'assistenza non ha dovuto risolvere nulla perché fino alla fine hanno cercato di lavarsene le mani. Bastava leggere subito la chat (e non dopo 2 ore) e ammettere l'errore e stop. E invece ho dovuto io correggere un LORO errore. Mi aspetto come minimo un richiamo per colui che ha fatto questo errore. E comunque a me non cambia nulla. Bisogna però dire che regalare 50 euro per quanto sia un bel gesto sappiamo che non offre molte possibilità di scelta dallo store. Il "regalo" dovrebbe essere proporzionato alle spese che quel cliente negli ha investito nei tuoi prodotti o comunque allo standard e fasce di prezzo del prodotto in questione. Comunque i 50 euro a me non cambiano. Fatto sta l'atteggiamento e ripeto: se non era per la chat in questo momento nessuno si sarebbe preso la colpa. Punto.

In maniera acidula? E allora tu? In maniera aspra, acidula e aggressiva?

La colpa è mia?? Scusa ma hai letto qualcosa di tutta questa vicenda? Dove sarebbe la mia colpa? Si vede chiaramente che l'hai con me. Potresti cortesemente dire qual'è il tuo obiettivo?

Non vuoi attaccare nessuno? E dalla prima risposta che mi attacchi e hai anche mosso offese personali. Continua pure. Adoro tutto ciò che è nero su bianco. Vedi la Apple alla fine ha ammesso il loro errore e si è scusata. Tu no e che mi cascasse una tegola in testa se questo è il modo adeguato di approcciarsi verso un utente. Fino a questo momento in altri topic sono sempre stati tutti gentilissimi con me.... Santo faxus, pippinello e altri.... E per loro la mia gratitudine sarà sempre immensa e infinita e mi inchino pure. Tu invece mi hai preso di mira... Il perché ancora è un mistero.

La pratica è terminata e io ho scritto a cose concluse! La vicenda si è conclusa con il buono da 50 euro. Stop! Pretendo tutto e subito? Dici che dovevo aspettare che mettessero sul bollettino in nome e cognome una settimana dopo? Ma cosa cavolo stai dicendo?

Consiglio: non hai letto tutta la questione e si vede. Ma di cosa stiamo parlando?

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:I modi sono importanti. L'utente va guidato, non sgridato.
concordo, infatti visto che nessuno l'ha guidata a correggere il tiro della sua crociata, priva di logica, verso Apple, ci ho pensato io. :twisted:

Kext visto che sei cosi sapiente, perché non hai fatto qualcosa invece di profondere consigli a più non posso? oppure è vero che la gente da buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio?

@FriuliGo82
io leggo tutti i messaggi del forum, compresi i tuoi e sono anche stato il primo ad offrirti assistenza sull'aggiornamento del tuo iPhone a iOS 10.3:
viewtopic.php?f=6&t=40631" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di U241 il mer, 12 apr 2017 13:02, modificato 2 volte in totale.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Ho il vizio di procacciarmi il lavoro, di mattina.. quindi spesso non posso articolare le mie risposte in maniera adeguata..

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:Ho il vizio di procacciarmi il lavoro, di mattina.. quindi spesso non posso articolare le mie risposte in maniera adeguata..
però il tempo per dare buoni consigli si trova sempre, vero? :)
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:
kext ha scritto:Ho il vizio di procacciarmi il lavoro, di mattina.. quindi spesso non posso articolare le mie risposte in maniera adeguata..
però il tempo per dare buoni consigli si trova sempre, vero? :)
Ma perché sei sempre così tagliente? Te l'ho scritto, con l'iPhone non posso articolare le mie risposte.
Usate toni morbidi, grazie.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

@kext forse ti dò l'impressione di essere tagliente perché dico il vero?

L'utente FriuliGo82 si è imbarcata in una crociata senza logica contro Apple, perché non hai speso due paroline, anche senza articolare bene le tue risposte, nel far capire che forse le cose stanno diversamente?
Non è necessario essere Alexievich per scrivere due paroline semplici e chiare, anche perché il tempo per dare consigli sulla condotta l'hai comunque trovato. ;)
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:@kext forse ti dò l'impressione di essere tagliente perché dico il vero?

L'utente FriuliGo82 si è imbarcata in una crociata senza logica contro Apple, perché non hai speso due paroline, anche senza articolare bene le tue risposte, nel far capire che forse le cose stanno diversamente?
Non è necessario essere Alexievich per scrivere due paroline semplici e chiare, anche perché il tempo per dare consigli sulla condotta l'hai comunque trovato. ;)
Non polemizzare inutilmente, hai toni duri. Non devo darti conto delle mie abitudini e sul perché non intervengo.

Usate toni morbidi, al fine di giungere alla soluzione.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:
U241 ha scritto:@kext forse ti dò l'impressione di essere tagliente perché dico il vero?

L'utente FriuliGo82 si è imbarcata in una crociata senza logica contro Apple, perché non hai speso due paroline, anche senza articolare bene le tue risposte, nel far capire che forse le cose stanno diversamente?
Non è necessario essere Alexievich per scrivere due paroline semplici e chiare, anche perché il tempo per dare consigli sulla condotta l'hai comunque trovato. ;)
Non polemizzare inutilmente, hai toni duri. Non devo darti conto delle mie abitudini e sul perché non intervengo.

Usate toni morbidi, al fine di giungere alla soluzione.
Kext non polemizzo, sto solo dicendo che invece di dare consigli, potresti diversamente utilizzare lo stesso tempo per agire in maniera differente ed indirizzare la discussione verso dati di fatto:

1) telefono sostituito in garanzia tramite apple care al costo di 99 euro
2) buono da 50 euro per il disguido

come vedi a polemizzare e ad essere tagliente non sono io.

il problema non sussiste.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Pensa al tuo ruolo e a come ti poni con l'utenza. Non sono problemi tuoi se devo o non devo intervenire.

Riusciamo a tornare in topic? Grazie

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:Pensa al tuo ruolo e a come ti poni con l'utenza. Non sono problemi tuoi se devo o non devo intervenire.

Riusciamo a tornare in topic? Grazie
bene, quindi se consigli di pensare al proprio ruolo evita di consigliare all'utenza linee guida su come e dove scrivere, non c'è necessità di ricordare la netiquette agli utenti, o almeno non c'è necessità di ricordala a me, ad altri non so.

il topic è risolto, prodotto sostituito con apple care a 99 euro e 50 di bonus per il disturbo arrecato, possiamo anche chiuderlo non credi?
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:
kext ha scritto:Pensa al tuo ruolo e a come ti poni con l'utenza. Non sono problemi tuoi se devo o non devo intervenire.

Riusciamo a tornare in topic? Grazie
bene, quindi se consigli di pensare al proprio ruolo evita di consigliare all'utenza linee guida su come e dove scrivere, non c'è necessità di ricordare la netiquette agli utenti, o almeno non c'è necessità di ricordala a me, ad altri non so.

il topic è risolto, prodotto sostituito con apple care a 99 euro e 50 di bonus per il disturbo arrecato, possiamo anche chiuderlo non credi?
non farmi indossare panni che non voglio vestire.
TI è stato anche moderato un post, quindi dovrei per la quarta volta invitarti ad usare toni più morbidi o preferisci un caffè con altro annesso e connesso?
Topic risolto? Che ne pensa l'utente che ne ha chiesto assistenza?

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:
U241 ha scritto:
kext ha scritto:Pensa al tuo ruolo e a come ti poni con l'utenza. Non sono problemi tuoi se devo o non devo intervenire.

Riusciamo a tornare in topic? Grazie
bene, quindi se consigli di pensare al proprio ruolo evita di consigliare all'utenza linee guida su come e dove scrivere, non c'è necessità di ricordare la netiquette agli utenti, o almeno non c'è necessità di ricordala a me, ad altri non so.

il topic è risolto, prodotto sostituito con apple care a 99 euro e 50 di bonus per il disturbo arrecato, possiamo anche chiuderlo non credi?
non farmi indossare panni che non voglio vestire.
TI è stato anche moderato un post, quindi dovrei per la quarta volta invitarti ad usare toni più morbidi o preferisci un caffè con altro annesso e connesso?
Topic risolto? Che ne pensa l'utente che ne ha chiesto assistenza?
Kext puoi indossare i panni che vuoi.
Mi è stato moderato un post saranno problemi miei non trovi?
Vuoi offrirmi un caffè, bene ;)
I miei toni sono adeguati alle cialtronate che sono state scritte, agli attacchi ab imis rivolti senza criterio ad Apple, agli affronti diretti a me dichiarando che non leggo e non capisco, quando sono stato il primo, a leggere a capire cosa era successo ed ad offrire assistenza e a dire di moderare i toni verso Apple ed UPS.
L'utente sta facendo polemica inutile, infatti il Boss molto elegantemente ha scritto: "tutto bene quel che finisce bene...hai anche ottenuto 50 euro di bonus" (più o meno questo) quindi credo che il topic sia davvero risolto.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:Mi è stato moderato un post saranno problemi miei non trovi?
Ecco, appunto, contieniti, grazie.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:
U241 ha scritto:Mi è stato moderato un post saranno problemi miei non trovi?
Ecco, appunto, contieniti, grazie.
si certo, per fortuna non soffro di incontinenza e non ho bisogno di catetere o pannolone.
baci
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti