Iphone 3gs bianco 8 giga

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Aqualung
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 23 mar 2010 21:35
Messaggi: 309

Top

credo di avere preso una parziale fregata: ho comprato su subito.it un iPhone 3gs bianco in ottime condizioni e funzionante perfettamente. Peraltro sulla back cover è segnato 32 giga invece è di 8 giga, come risulta anche dal seriale, comunque corretto e relativo a prodotto originale.
il telefono è bianco, sia sul frontale che sulla back cover. Leggo invece che il modello da 8 giga è stato commercializzato nel 2009 da Apple solo in nero.
Ho pagato 50 euro.
Se volessi riportarlo in black suite originale quale il sito dove acquistare ricambistica originale?
Ma il bianco è poi stato fatto ( mercati asiatici?? ) da Apple?
grazie

Maurizio

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Intanto ti lascio la guida allo smontaggio

https://it.ifixit.com/Device/iPhone_3GS" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me la via più semplice per farlo tornare nero è comprare un iPhone nero per ricambi e trapiantare i pezzi buoni del tuo, altre vie non mi vengono in mente
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Online trovi moltissimi siti di ricambi per iPhone, originali ma ovviamente usati. Spendi molto meno che a comprarne uno intero, al quale poi tu o altri devono smontarlo col rischio di far danni.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 25 ospiti

cron