LifePrint la migliore stampante senza inchiostro x iPhone?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1423
Località: Bologna

Top

Ecco LifePrint a meno di € 160,00 iva inclusa la nuova stampante senza inchiostro per iPhone
http://www.apple.com/it/shop/product/HK ... em--&sr=em

le caratteristiche mi sembrano superiori ad altri modelli analoghi, come LG PD233
http://www.lg.com/it/accessori-telefonia/lg-PD233

Pensavo di acquistarla per lasciarla (se possibile) connessa ad internet in casa dei nonni, in questo modo attraverso l'app dedicata potrei inviare le stampe da remoto... le foto su carta sono più pratiche per i nonni, rispetto alle foto digitali.

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Leggo che le foto costano 60 centesimi l'una, di conseguenza mi domando, conviene? confrontando con photosì (l'unico che abbia mai utilizzato) stampare le foto costa 15 centesimi l'una.
Ora contando che la stampante costa 160 euri:
16000/15=1066 foto.
Secondo me, il gioco non vale la candela.
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1423
Località: Bologna

Top

"...con photosì (l'unico che abbia mai utilizzato) stampare le foto costa 15 centesimi l'una."

Ho chiamato il servizio assistenza PhotoSi e mi hanno indicato il prezzo di € 7,30 per spedire a domicilio in Italia dieci foto 10x15 cm.
Quindi se volessi spedire 10 foto al mese a domicilio spenderei 87,6 €/anno che mi sembra giustamente da valutare in alternativa all'acquisto di nuovo hardware, consumabili e relativi "fastidi".

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

esco ha scritto:"...con photosì (l'unico che abbia mai utilizzato) stampare le foto costa 15 centesimi l'una."

Ho chiamato il servizio assistenza PhotoSi e mi hanno indicato il prezzo di € 7,30 per spedire a domicilio in Italia dieci foto 10x15 cm.
Quindi se volessi spedire 10 foto al mese a domicilio spenderei 87,6 €/anno che mi sembra giustamente da valutare in alternativa all'acquisto di nuovo hardware, consumabili e relativi "fastidi".
Oppure fartele spedire senza costi al più vicino Ipercoop e prenderle la. Comunque photosi era un esempio per fare un confronto tra prezzi. Facci sapere se la prendi che come aggeggio mi incuriosisce.
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti