iPhone 5S e scritta scorri per aggiornare...

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

MBP13
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 23 mag 2013 16:30
Messaggi: 93

Top

Salve a tutti, stamattina appena mi sono svegliato ho preso in mano il mio iPhone per controllare eventuali notifiche e risvegliandolo premendo il tasto Home al posto della solita lockscreen mi è apparsa una schermata tutta bianca con la scritta sotto "scorri per aggiornare", scorrendo lo slide è apparsa una richiesta di codice, io ho inserito il mio codice e poi l'iphone si è riavviato ed è apparsa una mela nera su sfondo bianco con una barra di caricamento. Io credendo che fosse un aggiornamento di iOS alla versione 9.3.3 (ho la 9.3.2) l'ho lasciato fare ma poi quando ha finito e ho sbloccato l'iphone ho visto che la versione era la stessa di prima, 9.3.2, com'è possibile che mi è apparsa questa schermata?
I miei dispositivi Apple:
iPhone 6S 16GB Oro
MacBook Pro 13": Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Samsung 840 120GB - 8GB 1066MHz DDR3 - NVIDIA GeForce 320M
Mac Mini (Late 2012): Intel Core i5 2.5 GHz - HD 500GB - 16GB 1600MHz DDR3 - Intel HD 4000
MacBook Air 11" (Mid 2011): Intel Core i5 1.6 GHz - SSD 120GB - 4GB 1333MHz DDR3 - Intel HD 3000

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

La schermata è apparsa perché evidentemente c'era un aggiornamento secondario da fare.
Secondario significa che la versione rimane la stessa ma vengono comunque apportati dei miglioramenti a livello software.

Il firmware di iOS non ha subito modifiche, ecco perché la versione è la stessa di prima.
Nulla di cui preoccuparsi.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti