Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Mi piacerebbe tanto avere un oggettino come il tuo.
Con che tipo di cavo hai connesso l'iPod al televisore?
Cavo AV component o Cavo AV composito?
Ho girato un pò il forum della Apple (Apple-Support-Discussions ) e ho trovato una valanga di utenti che riportano diversi bugs, soprattutto nel modello di 160GB . Di quello che ho letto, effettivamente il problema sarebbe il cavo utilizzato . C'è una quantità importante di gente che si lamenta di dovere comprare ancora altri cavi senza essere stata avvertita...fragrua ha scritto:Per quanto riguarda l'iPod credo che non sia rotto, qualcosa mi dice che ci vuole soltanto il cavo adatto. Porta tutto da FNAC, se è possibile, e fatti dimostrare dal commesso il corretto funzionamento, se ci riesce.
Cavo AV composito Apple.quale cavo mi consigli di prendere AV o composite?
Ok ma...questo adattatore composito scart lo trovo sull'Apple store?fragrua ha scritto:Cavo AV composito Apple.quale cavo mi consigli di prendere AV o composite?
È vero che costa 49 euro, però include anche un alimentatore (di qualità) per iPod.
Poi ti serve comunque l'adattatore composito/scart tipo quello che usciva dalla Plastation, quello avrebbero potuto includerlo, minchia!
Amch'io lo credo... grazie ancora sei stato di grande aiuto,fragrua ha scritto:Credo che Apple guadagni già abbastanza per i fatti suoi:
http://www.teknobazar.it/shop/product_i ... cts_id=264
Nessuno riesce a consiglarmi?pietrofnom ha scritto:Ciao ragazzi!! Un CONSIGLIO... Sono intenzionato a comprare l'ipod classic attualmente in commercio, mi conviene adesso??? oppure mi conviene aspettare qualche mese??? Qualche rumors???
questo lo credo anche io. Come capienza mi sempra che vada bene. sono 160 GB. Cmq credo che domani lo compro ormai ho deciso... sperando sempre che la prossima settimana non ne escano uno nuovofragrua ha scritto:io credo che l'iPod classic sia da troppo tempo immutato.