Frequenze 4G Italia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Salve ragazzi :) , non so bene cosa stia succedendo ma con 2 gb della tim (offerta mobile) e iphone 6s plus si viaggia tranquillamente ,almeno per ogni test fatto oggi e giorni fa, dai 90 a. sopra i 100 mb\s :P ,non so se ricordo male ,ma la serie s del 6 non ha maggior numero di bande di frequenza su cui appoggiarsi ,passatemi il termine.. anche se ho sentito che succede con tim e vodafone ,contratto normalissimo, appena mi ricordo come si fa vi posto un paio di risultati ,con vari server tim e non


Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

Kernel Panic ha scritto:Io non ho capito qual è il problema, giuro ......
Kernel, scherzi? Ti riassumo la situazione:
non so bene cosa stia succedendo ma con 2 gb della tim (offerta mobile) e iphone 6s plus si viaggia tranquillamente ,almeno per ogni test fatto oggi e giorni fa, dai 90 a. sopra i 100 mb\s :P ,non so se ricordo male ,ma la serie s del 6 non ha maggior numero di bande di frequenza su cui appoggiarsi ,passatemi il termine.. anche se ho sentito che succede con tim e vodafone ,contratto normalissimo, appena mi ricordo come si fa vi posto un paio di risultati ,con vari server tim e non

Chiaro ora?

.

.

.

:D

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top


Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Jethro ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Io non ho capito qual è il problema, giuro ......
Kernel, scherzi? Ti riassumo la situazione:
non so bene cosa stia succedendo ma con 2 gb della tim (offerta mobile) e iphone 6s plus si viaggia tranquillamente ,almeno per ogni test fatto oggi e giorni fa, dai 90 a. sopra i 100 mb\s :P ,non so se ricordo male ,ma la serie s del 6 non ha maggior numero di bande di frequenza su cui appoggiarsi ,passatemi il termine.. anche se ho sentito che succede con tim e vodafone ,contratto normalissimo, appena mi ricordo come si fa vi posto un paio di risultati ,con vari server tim e non

Chiaro ora?

.

.

.

:D
Capisci Kernel ?inutile rispondere a chi non è capace di leggere e scendere dal piccolo piedistallo :wink: ,chi ha parlato di problemi poi? semmai ce ne saranno se ne accorgeranno solo chi ha vecchi device e naviga col 4g ma non credo... hehe ho il segretario poi che può darti qualsiasi chiarimento come vedi , discutine con lui ..magari..risolvete il problema? :D scherzo è, un caro saluto ai capoccioni

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Indica ha scritto: Capisci Kernel ?inutile rispondere a chi non è capace di leggere e scendere dal piccolo piedistallo :wink: ,chi ha parlato di problemi poi? semmai ce ne saranno se ne accorgeranno solo chi ha vecchi device e naviga col 4g ma non credo... hehe ho il segretario poi che può darti qualsiasi chiarimento come vedi , discutine con lui ..magari..risolvete il problema? :D scherzo è, un caro saluto ai capoccioni
MI aggiungo alla lista dei capoccioni.

Non ho capito.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Indica ha scritto: ........ chi ha parlato di problemi poi? .....
Di solito chi scrive in un forum di aiuto tecnico lo fa per risolvere un problema.
Niente problemi questa volta? Meglio così, ma devo confessare che anche se volevi semplicemente comunicarci qualcosa non riesco proprio a capire quale sia l'argomento, sì insomma di cosa stai parlando.
Ovviamente è colpa della mia tontaggine e della mia ignoranza, resto a disposizione del tuo segretario per eventuali chiarimenti ....... :wink:

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3882

Top

Qui serve un iEsegeta :study:

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Kernel Panic ha scritto:
Indica ha scritto: ........ chi ha parlato di problemi poi? .....
Di solito chi scrive in un forum di aiuto tecnico lo fa per risolvere un problema.
Niente problemi questa volta? Meglio così, ma devo confessare che anche se volevi semplicemente comunicarci qualcosa non riesco proprio a capire quale sia l'argomento, sì insomma di cosa stai parlando.
Ovviamente è colpa della mia tontaggine e della mia ignoranza, resto a disposizione del tuo segretario per eventuali chiarimenti ....... :wink:
hehe Bé non che comunicassi in cirillico , :roll: allora,forse , potevi prima informarti da quanto seguo questo forum..poi se non hai niente di costruttivo da dire ,o semplicemente non conosci neanche l'argomento(ma penso ti basti usare un browser chiamato google non credi?)da persona adulta e magari educata , puoi dire "ciao mi dispiace non so nulla" o semplicemente ti informi e poi scrivi o fai più bella figura a star zitto credimi,senza tutte le caz..tine di ricamo,anzi visto che non ne sapevi nulla io al posto tuo avrei gentilmente chiesto di spiegarmelo ma ....che dire ,oggi basta scrivere su un forum per ricevere l commenti delle persone frustrate e i loro rodimenti..ma il peggio per chi è così antisociale, :D

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3882

Top

E dire che sembravamo noi a non aver capito :cyclops:

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

hehe ,il tuo parlare al plurale è un po' fuori luogo visto che credo tu non rappresenti alcuno,ma se ti fa sentire intelligente ..divertiti pure :) ci mancherebbe,seriamente direi che questo forum ha avuto un calo di menti e qualità,prima non c'era quest astio solo per aver scritto qualcosa .. poi ricordo un fatto a ..,e ad altri .. i primi mesi di anni or sono in cui ero iscritto a questo forum mi venne in mente di "testare" ,così per gioco ovviamente ,diciamo..la sincerità dell'aiuto in problematiche mac e con quant'altro..per cui usai due account ,uno usato dalla mia ragazza e uno maschile,il mio(o dio rido se ci penso) una certa roberta,rosa85 non ricordo ora,per un semplice esperimento:porsi 2 domande uguali con 2 account diversi a ritmi giornalieri per un paio di mesi mi pare,bè uscì tutta la ridicolaggine (non faccio nomi) di chi non la vede da una vita o sta un po' "invogliato dai,ma tantino..) :D con il risultato stesse domande ugual ora maschio 0 donna già14 risposte :shock: ma capita la questione ,chiedo venia,mi sono allargato per un mesetto così avevo subito risposte in quanto anni fa ero alle prime armi con il mondo mac sebbene avessi già lavorato con la musica e vari device apple..quindi la questione è che(senza far nomi brrr) molti personaggi astrusi sono subentrati e c'erano e forse per loro era più rilevante rispondere ad una donna, sperando cosa.. facendo i piacioni con chi?visto che poteva essere uno scaldabagno organico per quanto ne sapevano,(anche se la mia donna è molto bella in verità)piuttosto che ad un ragazzo che lavora nella musica ,si approcci a all ambiente mac etc e chiedeva solo ciò che non sapeva come era nello stile del forum,che, visti i personaggi abbandono...però ragionateci sul vero stile del forum,bastano poche persone per rovinarlo ,e Fragrua mi aveva scoperto subito,forse vi può dire qualcosa..che fate ora ,una jam session su cosa rispondere o via il dente della vergogna via il dolore?scherzo è ragazzi ,e comunque ringrazio a partire proprio dal "capo" e tutte le persone che mi hanno aiutato ,tanto da non aver più bisogno di questo forum..prima almeno c'erano delle persone con cui potevo discutere e argomentare ,ma comunque ho ricevuto tanto perciò quando capiterò se posso una mano darò(senza ricami se so scrivo semplicemente :) per ora Addios e Namaste ॐ :D
Ultima modifica di Indica il mar, 07 giu 2016 14:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Grazie a te Massimiliano per la sincerità.

Ora però dobbiamo rivedere un po' le cose. A cominciare dalla punteggiatura e dalla necessità di mettere ogni tanto un da capo, altrimenti il testo risulta difficile da leggere e pesante.
Invece io che sono "costretto" a leggerli tutti mi sono sforzato a non chiudere la scheda senza leggere il tuo. :) E ne è valsa la pena.

Mi prometti che continui a fare il bravo? ;)

Anche perché adesso puoi pure insegnare, ed è questo lo scopo vero de iMaccanici: aiutarsi e migliorarsi vicendevolmente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

purtroppo fragrua e dico purtroppo, tornerò nel forum quando ci sarà un aria meno polemica e più costruttiva ..
A te non posso che ringraziati come ad altri del forum sperando di risentirci,ripeto,in acque più tranquille :) come il mio carattere :wink:
Grazie di tutto e..spero a presto :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E vabbé allora fatti un altro account. :D Ma fatti riconoscere. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Frequenze 4G Italia

Messaggio da utente eliminato »

tornerò nel forum quando ci sarà un aria meno polemica e più costruttiva
Dispiace questa cosa, ma bisogna accettare la tua critica.
Speriamo di rivederci presto.

E comunque qui nessuno viene pagato.
Dobbiamo mantener tutti un minimo di gentilezza nei confronti del prossimo...
Ultima modifica di utente eliminato il mer, 08 giu 2016 00:25, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron