Problema pubblicità iphone 6s

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

La tua è una grande scelta, esemplare, lo prenderei anch'io ma non posso fare a meno di un browser, facebook e whatsapp sul dispositivo mobile.
Una custom rom è una versione del sistema operativo più completa, con funzionalità in più: sono presento personalizzazioni e fluidità maggiori della stock (sistema operativo di base).

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

Ragazzi, eccomi di nuovo qui, per darvi due notizie, una buona ed una cattiva.

La cattiva è che il problema si è ripresentato, e anche cancellando la cronologia il problema rimane, e la cosa più brutta, e che non è solo il mio iphone, ma quello di mia sorella, della mia ragazza, e anche quello dell'amica di mia sorella.
In pratica quando si naviga su ALCUNI siti, ovviamente SICURI, ma non so se posso fare nomi (tranquilli su questo forum non mi apre pop up :wink: ) si aprono popup di video streaming pubblicitario, inviti a scaricare giochi, banner del tipo "il tuo iphone è stato infettato" e robe varie.
L'unico modo per risolvere questo problema per chi come me soffre di questa problematica è quello di scaricare "AdBlock" un browser dove blocca automaticamente i pop up, e infatti l'ho testato dove su safari e cu chrome mi era quasi impossibile navigare e per ora è tutto ok, anche se vado un pò scomodo ma meglio di niente.. spero di trovare soluzione alternativa.. :|

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

A sto punto fa che mettere i link a questi siti così vediamo se è un vostro problema o un problema di quei siti.
Ma non puoi visitarne altri?
Se poi succede su siti di streaming video di film di prima visione, ah beh, allora è normale.... :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti