Problema con iPhone4S usato

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Margherite
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 17 feb 2016 14:42
Messaggi: 3

Top

Ri-ciao!
Come al solito vi sfrutto biecamente per avere info.
Ho la fortuna di avere un fratellone amorevole che mi ha regalato il suo iPhone4S usato con iOS 7.1.2. Da qualche giorno però ho qualche problema.
Dopo l'accensione scelgo lingua e località e subito dopo mi appare l'icona di collegarlo ad iTunes. Una volta collegato, sullo schermo dell'iphone rimane l' icona del cavo con itunes ma la dicitura cambia a "connesso ad itunes". Apro itunes dal mio pc e mi dice "Si è verificato un problema con iPhone" quando clicco sull'iconcina dell'iphone in alto a sinistra.
Che posso fare per risolvere?
Grazieeeee

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prova con un ripristino in DFU.

1. Spegni il dispositivo e lascialo in questo stato.
2. Collega il cavo USB del dispositivo a un computer con iTunes.
3. Tieni premuto il tasto Home del dispositivo mentre colleghi il cavo USB. Continua a tenere premuto il tasto Home fino a quando non viene visualizzata la schermata Collega a iTunes.
4. Quando viene visualizzata questa schermata, rilascia il tasto Home. Se non visualizzi questa schermata, prova di nuovo a eseguire i passaggi dall'1 al 3.
Quando il dispositivo è collegato, si aprirà iTunes. Verrà visualizzato un messaggio che indica che iTunes ha rilevato un iPhone o iPad in modalità di recupero.

Se non riesci prova il ripristino da iTunes avviando in DFU tramite quest'applicazione, che ti permetterà con un solo click di impostare il dispositivo in modalità di recupero DFU.

RecBoot for Mac:
http://www.cydiaos.com/wp-content/uploa ... .2-Mac.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti