Torrents con iPhone 6

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Martastur
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 27 giu 2012 15:14
Messaggi: 153
Località: Milano

Top

Carissimi,
Vorrei sapere se esiste un software per scaricare file torrents con iPhone 6. Ho provato a scaricare Transmission ma poi mi chiede d'inserire host e altri parametri e mi sembra abbastanza complicato da usare. Forse esistono dei programmi più semplici?
Attendo un vostro riscontro.
Martastur

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Non è più semplice usare un computer e poi passare i file al cellulare?
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Mi sfugge completamente l'utilità di scaricare torrents con un telefono, per quanto smart sia. Mi manca qualche elemento?
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Martastur
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 27 giu 2012 15:14
Messaggi: 153
Località: Milano

Top

[quote="Uno_qualunque"]Mi sfugge completamente l'utilità di scaricare torrents con un telefono, per quanto smart sia. Mi manca qualche elemento.

Allora, per passare ad es. un film dal mac a iPhone per prima devi riuscire a caricarlo su iTunes. E se si tratta di un file che hai scaricato e non acquistato iTunes non lo riconosce.
Comunque ho provato a inviarlo usando la funzione Air Drop dal Macbook al iPhone. Sembra che sia stato inviato con successo ma ora non riesco a trovarlo sul iPhone. In quale cartella può essere finito? Mi potete aiutare?
Grazie,

Martastur

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Martastur ha scritto: ...... E se si tratta di un file che hai scaricato e non acquistato iTunes non lo riconosce.
Questo dipende dal formato in cui era stato in origine codificato il film, se lo ricodifichi (cioè lo converti in un formato compatibile, per esempio con l'ottimo e gratuito Handbrake) vedrai che iTunes lo riconosce.

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

Scarica vlc e vedi se ti trova il film, su iPhone non è come su Android che tramite il file manager trovi la roba.
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

iTechnology ITA ha scritto:Scarica vlc e vedi se ti trova il film, su iPhone non è come su Android che tramite il file manager trovi la roba.
Dipende! :D

e comunque con i file manager presi dall'appstore accedi alle cartelle comuni dove penso si trovi il film inviato mediante airdrop
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Martastur
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 27 giu 2012 15:14
Messaggi: 153
Località: Milano

Top

Scialla ha scritto:
iTechnology ITA ha scritto:Scarica vlc e vedi se ti trova il film, su iPhone non è come su Android che tramite il file manager trovi la roba.
Dipende! :D

e comunque con i file manager presi dall'appstore accedi alle cartelle comuni dove penso si trovi il film inviato mediante airdrop
Ho scaricato vlc ma non mi trova niente. E' un formato .avi e non lo legge, non so perché.
Sul app. store trovo due modalità di file manager. Il primo è quello indicato come Free, poi c'è File Manager App che è una cartella gialla. Quale mi consigliate?
Grazie,
Martastur

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

Ascolta magari non ti vuoi sbattere, ma io un tempo facevo cosi.
Prendevo il file che volevo vedere sul telefono, aprivo un programma di conversione scegliendo il formato mp4, in questo modo iTunes quando passavo il film, automaticamente lo sposta nella categoria film, una volta sincronizzato sul terminale basta aprire l'app video e trovavo tutto li.
Come programmi per conversione uso Video Converter oppure Total video converter
Vedi tu, per il file manager sinceramente non ne uso su iPhone a parte documents ma si occupa di altre cose.
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Avatar utente
Martastur
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 27 giu 2012 15:14
Messaggi: 153
Località: Milano

Top

iTechnology ITA ha scritto:Ascolta magari non ti vuoi sbattere, ma io un tempo facevo cosi.
Prendevo il file che volevo vedere sul telefono, aprivo un programma di conversione scegliendo il formato mp4, in questo modo iTunes quando passavo il film, automaticamente lo sposta nella categoria film, una volta sincronizzato sul terminale basta aprire l'app video e trovavo tutto li.
Come programmi per conversione uso Video Converter oppure Total video converter
Vedi tu, per il file manager sinceramente non ne uso su iPhone a parte documents ma si occupa di altre cose.
Ok. Farò così. Ma intanto dove sarà finito il file formato AVI che avevo passato ieri dal Macbook al iphone tramite Air Drop? E' possibile che non si trova da nessuna parte perché è un formato che l'iphone non legge?
Grazie,

Martastur

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Mamma Apple dice:
Ricezione di elementi

Se il destinatario ha effettuato l'accesso al tuo account iCloud, l'elemento che invii viene accettato e salvato automaticamente. In caso contrario al destinatario viene chiesto di accettare l'elemento prima di salvarlo sul relativo dispositivo.
Su un Mac l'elemento viene salvato nella cartella Download.
Su un dispositivo iOS l'elemento viene visualizzato nell'app appropriata. Ad esempio, le foto vengono visualizzate nell'app Foto e i siti web in Safari.
https://support.apple.com/it-it/HT203106" onclick="window.open(this.href);return false;
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti