Risp. a Whatsapp da blocco schermo - tastiera permane

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

Ciao a tutti, vi è mai capitato, rispondendo a Whatsapp da blocco schermo (con swipe a sx) che rimanga in modo permanente sovrapposta alle schermate la tastiera (in negativo)?
Se ne va solo dopo aver tirato giù la tendina del centro notifiche più volte.
Nello specifico ho il 6s 64 GB con iOS 9.2, ma l'avevo notato anche sul 5s con iOS 8, quindi temo sia un bug di whatsapp...

Immagine
---
Mac... che passione!

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Non mi è mai capitato.....ma la risposta rapida da Blocco Schermo su whatsapp, se non sbaglio è da iOS 9.1 che è stata introdotta....
Ho avuto solo problemi di lag notifiche con whatsapp e telegram fino alla versione 9.1 (solo sui 6S e mai sul 5S :shock: ), che al momento sembrano definitivamente svaniti grazie alla 9.2....
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

Grazie Fabrycult! Forse mi sbaglio con la versione di iOS, hai ragione, ma sono certo di aver visto questa cosa già sul 5s. Davvero strana
---
Mac... che passione!

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Ti succede sempre e solo con whatsapp oppure anche con altre app di messaggeria istantanea? E con  Messaggi ?
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

A me sembrava di aver letto in rete di un bug poi risolto con versioni successive di WA. Hai aggiornato?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

Solo con whatsapp

Che è aggiornata...
---
Mac... che passione!

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Hai provato con un soft reset di iPhone (premendo i tasti Home + Power per 10 secondi fin quando non ti riappare il  logo)? Se anche così non cambiasse la situazione, proverei a disinstallare whatsapp (lo so che una scocciatura perché devi attendere che ti inviino il codice di attivazione) e scaricarla di nuovo per vedere se è cambiato qualcosa.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

Fabrycult non mi accade più...
Appena accade di nuovo faccio le prove che dici (ma anche cerco di capire quali sono le cause scatenanti).
---
Mac... che passione!

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

:thumbleft:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti