Problema iPhone 4s [RISOLTO]

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

marcosegal
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 15 dic 2015 15:52
Messaggi: 4

Top

Buongiorno a tutti..ieri sera mi si è spento all'improvviso l'iphone..mettendolo in carica non si accende.Parlando con dei miei amici mi dicono che probabilmente è partita la batteria quindi mi preparo a comprare un nuovo cellulare(non avrebbe senso comprare la batteria di un 4s o sbaglio?),prima invece il colpo di scena!
Torna mia mamma da lavoro e mi dice che ha provato a chiamarmi e il mio telefono squillava,abbiamo riprovato ed effettivamente è così.
Ora..leggendo un'altra discussione ho visto che è un problema abbastanza comune e ho letto la soluzione ma c'è un problema!
Ho il tasto spegnimento/accensione rotto,la mia domanda è..C'è un altro modo per farlo ripartire??
GRAZIE

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Con l'iPhone "impallato" in questa situazione dovresti premere contemporaneamente i due pulsanti e tenerli premuti 10 secondi per resettare l'iPhone.
Avendo il tasto power rotto devi per forza attendere che si esaurisca la batteria. Quando ciò avverrà (te ne accorgerai perché chiamandoti non squillerà più) basterà ricollegare un cavo di alimentazione per farlo riaccendere
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

marcosegal
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 15 dic 2015 15:52
Messaggi: 4

Top

Scialla ha scritto:Con l'iPhone "impallato" in questa situazione dovresti premere contemporaneamente i due pulsanti e tenerli premuti 10 secondi per resettare l'iPhone.
Avendo il tasto power rotto devi per forza attendere che si esaurisca la batteria. Quando ciò avverrà (te ne accorgerai perché chiamandoti non squillerà più) basterà ricollegare un cavo di alimentazione per farlo riaccendere
Grazie mille attendo e ti faccio sapere!

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Stesso problema con il mio 4... Però a volte col lo schermo nero ed il telefono effettivamente acceso il reset forzato non serviva e allora lo aprivo e staccavo direttamente la batteria....
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

marcosegal
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 15 dic 2015 15:52
Messaggi: 4

Top

marcosegal ha scritto:
Scialla ha scritto:Con l'iPhone "impallato" in questa situazione dovresti premere contemporaneamente i due pulsanti e tenerli premuti 10 secondi per resettare l'iPhone.
Avendo il tasto power rotto devi per forza attendere che si esaurisca la batteria. Quando ciò avverrà (te ne accorgerai perché chiamandoti non squillerà più) basterà ricollegare un cavo di alimentazione per farlo riaccendere
Grazie mille attendo e ti faccio sapere!
Si è appena acceso,è rimasto acceso 10 minuti durante i quali la batteria è rimasta sempre all'1%.Ho fatto partire l'aggiornamento e si è spento di nuovo

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Dagli il tempo di ricaricarsi almeno un pochino, almeno al 30%....... Quando la batteria è completamente scarica poi per ricaricarsi ci vuole " di solito " un pò piu di tempo per arrivare almeno al 10%.
Caricatore originale???
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

marcosegal
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 15 dic 2015 15:52
Messaggi: 4

Top

MacAlbe ha scritto:Dagli il tempo di ricaricarsi almeno un pochino, almeno al 30%....... Quando la batteria è completamente scarica poi per ricaricarsi ci vuole " di solito " un pò piu di tempo per arrivare almeno al 10%.
Caricatore originale???
Apposto grazie mille risolto,si è riacceso adesso tutto regolare

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti