Filmato con iPhone 6s Plus.

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
Guardate che ci si fa:

https://vimeo.com/140249436" onclick="window.open(this.href);return false;

https://vimeo.com/140362660" onclick="window.open(this.href);return false;

:D 8) :D
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Video davvero molto bello, anche per il racconto, ma non credo che chiunque possa ottenere gli stessi risultati. C'è differenza tra video amatoriale e professionale, e questi due tipi sono professionisti.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
giginx ha scritto:Video davvero molto bello, anche per il racconto, ma non credo che chiunque possa ottenere gli stessi risultati. C'è differenza tra video amatoriale e professionale, e questi due tipi sono professionisti.
Sì, hai pienamente ragione ed è pure da sottolineare che usano degli accessori specifici e di gran costo, che vengono mostrati nel secondo video, quello del making off ed elencati nelle sue note.
Però sono da rimarcare comunque come eccezionali la qualità e la versatilità ottenibili oggi da uno strumento come l'attuale iPhone.

La vista della coloratissima favelas inquadrata dal drone è veramente favolosa, anche se mi dà da pensare pure a quanto di mascheramento funzionale al mantenimento dello status quo possa rappresentare... sempre baraccopoli poverissima rimane... però poi i volti e i sorrisi giocosi dei bambini fanno anche capire a quale livello di coscienza collettiva si possa aspirare e ciò è quanto di più rivoluzionario si possa seminare nella collettività. ... Ma qui andremmo molto lontani dallo spirito di questo post sulle capacità video-fotografiche dell'iPhone 6s Plus! :wink:
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Notevoli come risultato. C'è dietro un gran manico e si vede, ma come giustamente fai notare si vede anche come oggi un telefono possa avere qualità notevoli ed offrire prestazioni molto vicine a macchine dedicate molto più costose.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti