iPhone 6s- La mia recensione personale

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Direi che può bastare quello che si è detto sin qui.

Non mi piace moderare, e lo faccio sempre controvoglia. Il bello di questo forum è proprio la libertà e la quasi mancanza di moderazione (si, lo so, siamo pigri :D), ma tutto deve sempre essere fatto nel rispetto del prossimo.
L'Off Topic qui è la regola, così come deve esserlo il rispetto.

Pregherei tutti, nei prossimi interventi, di limitarsi a parlare della ottima recensione di DanielX

Grazie
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Daniel X
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 26 mag 2015 14:36
Messaggi: 335
Località: 東京

Top

Fabrycult ha scritto:
Daniel X ha scritto:iPhone 6s può inoltre girare video in 4K attivandola come opzione in impostazioni, devo però avvertirvi che questi video occupano molto spazio. Possono essere girati video anche in slow motion e in time laps, entrambi provati ed entrambi molto buoni. Un’altra grande novità di questo smartphone sono le live photos, ovvero foto che si muovono premendo sul display, e che sfruttano quindi la tecnologia 3D Touch.
Hai provato a girare qualche video in 4K ed anche a scattare qualche foto in modalità live?
Si ho provato a girare video in 4K e mi sembrano molto buoni, semmai caricherò un video su YouTube e lo condividerò qui.
Anche le Live Photos mi sono piaciute molto, ne ho fatte alcune divertenti con amici e sono sempre venute bene. Possono essere riprodotte anche su Mac.
"It's not my fault, i'm better than you."
"Is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not."
"...Puri di sangue e di astuzia provetti."


MacBook Pro Retina 15" 
iPad mini 2 
iPhone 6s Silver 64 GB 
Apple Watch Sport 42mm oro 

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Ottimo :thumbleft:

Chissà se ti saranno venuti come questi fatti con il 6S Plus :wink:

Poi aspettiamo anche le foto con S5 così potrai farci una recensione sulle differenze :wink:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Beh non è che siano lavori così "complicati",se si hanno le attrezzature giuste. Come noi in astronomia che usiamo le reflex per fare timelapse e simili. Ovvio che per chi non è del settore,queste cose appaiano sbalorditive. Per l'utente di cui sopra ha creato tutto quel popo' che è successo,io ci tengo a dire che non sono un SEGUACE di daniel,solo perché ho dato ragione al suo comportamento. Io sono di Rimini,ma sono iscritto da anni su questo forum,nel quale mi sono sempre trovato bene,con gente sempre pronta ad aiutarti,senza guardare nord sud o altro. Se uno si offende per così poco,cosa farà se nella vita ha problemi davvero seri?! Dopo sto stupido dibattito,corro a riguardarmi Benvenuti al Sud e poi il seguito... Così da farmi due sane risate! Buona giornata a tutti gli ITALIANI
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Leggo solo adesso ( la questione dell'Avatar) e per me poteva mettere anche l'Avatar di... non so fate voi, ma per il rispetto di chi la pensa diversamente, va bene così, se si possono evitare certe discussioni che non fanno parte del forum, ben venga.
:)
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Giuro non volevo tornarci, ma se vengo chiamato in causa..
oceanoprofondo7 ha scritto: Per l'utente di cui sopra ha creato tutto quel popo' che è successo,io ci tengo a dire che non sono un SEGUACE di daniel
mi spiace che tu ti sia sentito chiamato in causa, non ho fatto riferimento a te, ne ti ho immaginato come seguace di daniel.... :shock:
oceanoprofondo7 ha scritto: Se uno si offende per così poco,cosa farà se nella vita ha problemi davvero seri?!
tono e parole quantomai inappropriate, un po' di rispetto ed educazione please.
non mi sono offeso, ho chiesto con estrema educazione (rileggi pure la mia richiesta) di togliere qualcosa che reputavo inappropriato in un forum informatico ed in conflitto con la mia sensibilità.
chest'è, questo è quanto, that's all...cari italiani napoletani, italiani in genere e chiunque si senta semplicemente cittadino del mondo.
:wink:
iPep
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

iPep, hai MP...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Daniel X
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 26 mag 2015 14:36
Messaggi: 335
Località: 東京

Top

Oceano lascia perdere, non si discute con certa gente ;) i forum sono questo, mafia e dittatura. Attaccare una persona per un avatar è da persone povere davvero.

In ogni caso, il mio cravattino verde glielo sbatto in faccia ;) nessuno può opprimere la libertà di pensiero.

Ah Fabry ed Oceano (due grandi): fra 21 giorni sarò a Tokyo e conto di fare un bel video montaggio tutto in 4K di varie riprese che farò durante la mia permanenza. Spero venga fuori un bel lavoro :) farò sia video normali che in time laps e slow motion :)
"It's not my fault, i'm better than you."
"Is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not."
"...Puri di sangue e di astuzia provetti."


MacBook Pro Retina 15" 
iPad mini 2 
iPhone 6s Silver 64 GB 
Apple Watch Sport 42mm oro 

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

DanielX, per favore, BASTA

Venire in questo forum a darci dei MAFIOSI e DITTATORI non mi sembra proprio il caso, questo è il forum più TOLLERANTE dell'universo e, adesso, stai veramente esagerando.

Ti prego di smetterla e ritornare in topic o ti toglierò anche il cravattino....

QUI è ammesso TUTTo tranne la POLITICA perché quest'ultima porta sempre a fare litigare anche amici.

Se vuoi parlare di politica e dare del mafioso a qualcuno, torna pure da dove sei venuto.

Spero la cosa finisca qui, o dovrò moderare seriamente. Sei avvisato
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Daniel X
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 26 mag 2015 14:36
Messaggi: 335
Località: 東京

Top

Bravissimo :D

Possiamo tornare in tema.
"It's not my fault, i'm better than you."
"Is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not."
"...Puri di sangue e di astuzia provetti."


MacBook Pro Retina 15" 
iPad mini 2 
iPhone 6s Silver 64 GB 
Apple Watch Sport 42mm oro 

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Ipep tranquillo!!!! Se non era riferito a me tanto meglio,ti offrirò un aperitivo se passi di qua, mi spiace se hai pensato che i miei toni fossero tutt'altro che amichevoli,ma non era così,e basta leggere le mie conversazioni di sempre,per vedere che sono sempre stato cordiale con tutti,vabbe buona serata,sperando sia tutto ok ;)
Invece volevo chiedere scusa a Scialla e Fragrua per aver continuato a scrivere quando non dovevo, ma volevo solo esprimere un pensiero. Al massimo mi prendo io il ban per gli altri, mi immolo volentieri per la pace del forum ;) notte a tutti
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per me nessuno deve chiedere scusa a nessuno. Portiamoci rispetto a vicenda (come sempre successo) e questo forum resterà uno dei pochi posti onesti del web. Parola di svizzero-napoletano. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Daniel X
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 26 mag 2015 14:36
Messaggi: 335
Località: 東京

Top

Fragrua sei un bravo admin e mi dispiace se c'è certa gente.
D'ora in poi non risponderò alle provocazioni, visto che me ne sono arrivate per messaggio privato. iPep capisco il tuo stato, ma lascia stare i superiori ;)
Un abbraccio.
"It's not my fault, i'm better than you."
"Is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not."
"...Puri di sangue e di astuzia provetti."


MacBook Pro Retina 15" 
iPad mini 2 
iPhone 6s Silver 64 GB 
Apple Watch Sport 42mm oro 

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
cari,
Frà anche se dici che non sono dovute, ritengo di dover comunque rivolgere le mie scuse agli amici del forum non direttamente interessati per il mio intervento off topic, spero che abbiate compreso il punto di vista ed il fatto di aver cercato di essere almeno educato anche se invano.
Oceano, non so dove stai, ma sono sempre pronto per un aperitivo, anche dalle mie parti...
qui non ci sono ruspe che vogliono spazzare via altri esseri umani e, come è evidente, generalmente nemmeno su questo forum.
Cordialmente.
iPep
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Tornando seri e felici...
Oggi ho smontato il mio iPod video 5G... Un colpo al cuore! Va ancora ma voglio sistemarlo,a costo di spender di più che prenderne uno usato,perché io voglio il mio ;)
Questo forum ci accomuna per la grandissima passione nel mondo Apple e le sue creazioni. Spero grazie al vostro aiuto di farlo tornare come nuovo!
Tranquillo ipep,se ci fosse l'occasione lo farei volentieri.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti