iPhone 6s e 6sPlus

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Daniel X
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 26 mag 2015 14:36
Messaggi: 335
Località: 東京

Top

Dev'essere passato da qualche centrale prima di esser venduto :D

Si la batteria è schizzata con questo aggiornamento :shock: :D
"It's not my fault, i'm better than you."
"Is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not."
"...Puri di sangue e di astuzia provetti."


MacBook Pro Retina 15" 
iPad mini 2 
iPhone 6s Silver 64 GB 
Apple Watch Sport 42mm oro 

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Più di una centrale a giudicare dall'ottima resa che hai :D
Postaci qualche altra foto e video quando avrai tempo :wink: buona permanenza nipponica Daniel :)
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

Forse più che dalle centrali c'è un'aria diversa da quelle parti? Si ricarica per induzione
---
Mac... che passione!

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Non noto nessun miglioramento con 9.2 sul mio 6s, la batteria tenendo sempre acceso Wi-Fi e 4g, con Safari,mail, Instagram, Skype... Telefonate etc... Staccando la mattina alle 7 mi fa al massimo 7-8 ore di utilizzo. Meno se uso solo il 4G. Usando geekbench3 il mio 6s tsmc fa 2540 e 4410.. Ma i valori sui modelli Samsung sono più alti perché il Samsung ha un pelo di potenza in più ( che non si nota assolutamente ) ma in come si scalda di più e fa durare la batteria un paio di minuti in meno. Ovviamente il test va fatto con tutte le app chiuse e senza Wi-Fi ne 4g.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

We we seconda carica sul mio 6s chip Samsung, visto che sabato e domenica si sta tranquilli mi sono bruciato parecchio la batteria in standby, comunque alternarsi di Wi-Fi e 3G anche con scarso segnale sono a 5 ore e 31 minuti di utilizzo e 38 ore e 41 minuti in standby.
Carica residua 16% con risparmio energetico attivo.
Da domani il vero test sarà più veritiero.
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Sembra un ottimo risultato a giudicare dai valori che hai postato. Hai anche la connessione dati 4G oppure solo la 3G?
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

Aggiornamento :D
6 ore e 26 minuti utilizzo
41 ore e 34 minuti standby
7% rimanente risparmio attivo.
Diciamo che dal 16% sono in wifi quindi consumi ridotti ora.
Precedente un misto tra 3G e wifi, il mio operatore 3 a casa da me sta costante a 1 tacca fuori migliora notevolmente.
Solo in parti un po' più lontane da me ci sta LTE di 3

Aggiornamento 2 :D
6 ore e 46 minuti utilizzo
42 ore e 41 minuti standby
1% - Spento
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

Ragazzi ma Apple care protection plane e attivabile ancora? oppure bisogna attivare per forza la plus?
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Credo che la Protection Plan sia per i Mac e per Apple Tv, mentre quella per iPhone 6S si chiami AppleCare + ....quindi sì: bisogna per forza attivare la plus.....

Immagine

http://www.apple.com/it/shop/browse/home/applecare" onclick="window.open(this.href);return false;
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

Un tempo ci stava anche per iPhone e si pagava solo 69€ però non comprendeva i danni accidentali.
Sono indeciso se farla o no, anche perché ora ho preso questo poi magari fra un anno mi prende la scimmia e cambio iPhone.

Volevo aggiungere qualche recensione del tel, devo dire che dopo un continuo utilizzo si comporta eccellente, Touch ID un fulmini assieme a tutto il telefono in se stesso, troppo delicato secondo me a livello di materiale questo alluminio 7000 mi dà senso che quando tocchi i tasti si intacchino, non capisco se sia effetto luce da vari angolazioni o graffi.
Batteria per me che vengo da un 5s sembra inesauribile mamma mia che balzo, 3D Touch molto bello e molto implementato nelle app Apple ma non in quelle di terze parti per ora ancora poche e con scarse funzionalità.
Per altro sono soddisfatto a parte le migliaia di scimmie e paure in testa anche quando lo uso ahahah non ci posso fare nulla i primi periodo sono sempre così, vedo il minimo difetto di progettazione a momenti ahahah.
Oggi ho fatto 5 ore e 38 minuti di utilizzo è ancora sono al 14% di batteria.

Se vi fa piacere continuo ad aggiornare il post.
Grazie Fabry
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Sinceramente non ho mai sottoscritto AppleCare, anche perché difficilmente tengo iPhone più di anno quindi non so cosa consigliarti....
Il Touch ID non ha davvero paragoni con quello del 6 e del 5S (basta sfiorarlo ed è istantaneo..), anche il 3D Touch è una funzione utile, anche se spesso mi dimentico che esista!! Figurati che a me sembrava più delicato il 6 rispetto a questo 6S, ma mi fido delle tue opinioni.
iTechnology ITA ha scritto:...Se vi fa piacere continuo ad aggiornare il post.
Chestaddì?!!!!!!! Certo che fa piacere che ci aggiorni, anzi hai l'obbligo di farlo dal momento che ha deciso di frequentare questo topic :D
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
iTechnology ITA
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 12:26
Messaggi: 281

Top

Ahahah grande.
Va benissimo vi terrò aggiornati sempre.
Ora vi racconto e chiedo a voi anche un consiglio, quando presi il mio anche mio fratello prese un 6s peró nero, anche lui chip Samsung.
La cosa strana è che il suo la batteria non regge non riesce a fare neanche 3 ore di utilizzo.
Abbiamo fatto un dfu ma nulla.
Chiede se entro gli 8 giorni che da mediaworld può farselo sostituire e magari cambiare colore sapete qualcosa?
 iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino 
 iPad 4 Retina 16 GB Black 
 iPhone 4 Bianco 16 GB 
 iPhone 4 Black 16 GB 
 iPhone 4s Black 16 GB 
 iPhone 5 Black 16 GB 
 iPhone5s 16 GB Gold 
 iPhone 6s 64 GB Silver 

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Credo che tuo fratello faccia prima a fissare un appuntamento al Genius Bar visto che il primo anno di garanzia appartiene ad Apple.
Secondo me glielo sostituiscono senza problemi, visto che anche dopo un ripristino in DFU non ha risolto...comunque sia, sono certo che il nuovo iPhone che gli verrà dato sarà della stessa capacità e soprattutto dello stesso colore: in passato ho cambiato due iPhone (un 3GS e un 4S) in garanzia all'Apple Store, e mi hanno sempre risposto picche sul cambiare colore...
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Provato ieri un S6 versione liscia. Non mi dilungo sul sistema operativo, va a gusti.
Il design è scopiazzato è male da iPhone.
Poi mi sono dedicato a schermo e fotocamera, la seconda è difficile da valutare usando lo schermo del dispositivo, ma va molto bene, direi pari con iPhone, del S6 mi piace il grandangolo sulla frontale, che purtroppo iPhone non ha.

Lo schermo del S6 è un superamoled e se i neri sono neri profondi il bianco è cannato alla grande, come al solito una tendenza al verde. Basta aprire le fotocamere sui sui dispositivi e vedere come lo schermo del Samsung sia verde, il bilanciamento del bianco è a dir poco pessimo. Da questo punto di vista lo schermo dell'iPhone è davvero un punto di riferimento per colori, vicinissimi al reale, saturazione e bilanciamento del bianco.

Una prova veloce velocissima ok ma sono sempre più convinto che tra gli smartphone iPhone rappresenti (mai come oggi) la quadratura del cerchio.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Quindi nonostante i pareri diffusi che amoled sia migliore rispetto ad LCD, tu sei a favore di quest'ultimo? Leggevo sul web che almeno fino al 2018 su iPhone, non vedremo la tecnologia amoled, benché Ive sia favorevole....che sia ancora troppo costosa per un iPhone o c'è altro a monte?
Ciao U :)
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], SemrushBot [Bot], Yandex [Bot] e 16 ospiti