Cambiamenti iOS9 su iPad Air

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Ciao ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento, ma a parte il multitasking a scheda e la tastiera migliorata non vedo altro.

Qualcuno ha già testato a fondo? :)

Grazie!
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Non ho fatto prove approfondite, ma se noti sono cambiati i font. Dopodichè è cambiato qualcosa nelle notifiche, nell'interfaccia spotlight e dice Apple che Siri è stato potenziato parecchio.

Ho provato un po' l'interfaccia per lo switch fra le applicazioni, ma devo capire bene alcune cose, ad esempio come passare dall'applicazione principale a quella aperta nel terzo dello schermo a destra, sempre se possibile.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Max95
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 apr 2015 00:18
Messaggi: 140

Top

Idem, noto estremamente poco pratica la finestrella apribile a dx, se non per posizionarci perennemente il calendario o i messaggi. Non capisco il perché del non implementare l'unica vera svolta utile dello split sul modello Air. Infine,la nuova visualizzazione delle app aperte a volte pere andare a scatti e comunque mi risulta poco operativa.

iOS 9 va benone e i noto con piacere dei miglioramenti, ma da come era stato presentato in primavera pensavo a qualcosa di più.

Ps. Funzione molto utile per me è quella relativi alla finestra 'fluttuante' contenente i video
MBpro (13-inch, 2019) 1,4 GHz i5

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Io ho notato che quando si attiva la tastiera, in pratica, si posiziona al centro dello schermo. È una nuova funzionalità o un megabug? :O
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti