iPhone6s PLUS - La sintesi delle arti

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

dite che il limite estremo non può essere 5.5 ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

Zingaro ha scritto:illinois
o anche Iowa, Idaho…

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

albertocchio ha scritto:
Zingaro ha scritto:illinois
o anche Iowa, Idaho…

matleega manca all'appello anche
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
A I
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 23 dic 2011 18:43
Messaggi: 107
Località: Stato confusionale!

Top

albertocchio ha scritto:
Zingaro ha scritto:illinois
o anche Iowa, Idaho…
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... FKyo#t=614
AI

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

oggi sono passato alla nave di vetro … per vedere il plus.

diciamo che dopo 1 mese e mezzo di asus zenfone5 da 5" , quando mi son ritrovato a riprendere in mano iphone6 l'impressione è stata quella di un oggettivo piccolo e fragile.

il plus resta una padella, non esagerata ma pur sempre una padella. non so continuo ad avere dubbio, pensavo di chiarirmi vedendoli dal vivo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

É finita....
Apple é caduta in mano a chi vende e non a chi crea.
Una nota di merito ai designers che ancora si degnano, ma col genio che si affievolisce sempre piú.
Il loro punto di forza era la funzionalità abbinata ad oggetti di grande qualità a prezzi stracciati, questo spiazzava la concorenza.
L'innovazione era la parola d'ordine.
É innegabile che Sony con la nuova serie Xperia presentata in questi giorni all'IFA abbia spiazzato tutti, cavolata inmacabile però: prezzi assurdi che forse mirano al fallimento dell'azienda piuttosto che alla consolidazione di primato.
Bah....
Android funziona, se ottimizzaro bene.
Le caratteristiche tecniche proposte dalla mela si stanno rendendo vetuste prima ancora della loro uscita.
E pochi giorni fa un amico mi ha rivelato che si é forzato a comprare un Surface, che invece lo ha piacevolmente stupito.
Non pone limiti di connettività e trasmissibilità, e neanche di condivisione dei formati di file.
Che dire....
Lo sapevamo, Steve era Steve e se le cose avevano un fascino era perche lui lo crcava e lo otteneva.
Queste sono solo le stagioni successive alla serie originale di successo.
Chi vivrà vedrà.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
paolettoj92
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 giu 2015 20:07
Messaggi: 271

Top

Apple impone moltissimi limiti e riesce ad utilizzare a pieno un dual core ed un gb di ram senza che si avverta alcun rallentamento, questo con android è impossibile data la gestione della memoria e dato il fatto che deve esser ottimizzato per milioni di device! C'è da dire anche che, se nel 2010 la politica Apple era vincente, ora non lo è più perché non mi puoi far passare uno stabilizzatore ottico come la novità del secolo e non mi puoi, ad esempio, implementare apple pay dopo averne dette mazze e corna all'nfc...però questo è il mercato e se la pensano così ok..o si ricrederanno o gli users si adatteranno!

Per quanto riguarda sony, l'unico z5 che a me è sembrato decente è stato il premium, gli altri due son telefoni ottimi ma son stati già visti e tutte queste novità non le vedo...lo z5c è diventato un mattone immenso e poi che processore hanno usato? Il fornetto...........questo fa capire che stiam parlando di puro marketing perché sappiamo benissimo che quel processore, anche dopo averlo ottimizzato al massimo, continuerà a scaldare...ma vogliamo parlare della ui di sony? Sempre la stessa, sempre quella ui brutta degli anni 30 ed infine ma non per importanza, sony come samsung, sta sfornando top di gamma ogni santissimo mese quindi un top di gamma, vero e proprio, non esiste :/

Ieri son rimasto allibito quando huawei ha presentato i nuovi device ed ha esordito dicendo "aiutateci ad integrare il force touch" ahahahah...è facile rubare l'idea ad apple ma bisogna anche tirar fuori le funzionalità prima di lanciare un device sul mercato....potrei parlare anche di samsung che mi fa un note 5 senza infrarossi, senza batteria estraibile, senza terzo microfono....ma allora che mi presentate a fare i device un anno prima, se poi non mantenete le features?

Dopo tutte queste cose, vediamo cosa ci riserverà apple il 9!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MBPr 13" 2016 i5 2GHz/8GB/Iris 540/256GB
iPhone X 256GBiPhone 5S 16GBiPad Air 4G 32GBiPod Nano 4gen 8GB
EX:iPhone 4 32GB, iPhone 6, MBP 15" Late '08, MBP 13" Mid '12
La leggenda narra che MacKeeper faccia diventare l'ssd un disco meccanico ed un disco meccanico un floppy

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Ho avuto tra le mani il primo surface e faceva semplicemente cagare....
Lo store cui si appoggiava poi, avrà avuto ben 10 applicazioni.

Spero le cose siano cambiate....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
paolettoj92
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 giu 2015 20:07
Messaggi: 271

Top

Scialla ha scritto:Ho avuto tra le mani il primo surface e faceva semplicemente cagare....
Lo store cui si appoggiava poi, avrà avuto ben 10 applicazioni.

Spero le cose siano cambiate....
lo store microsoft continua a far pietà....l'unico surface che conviene prendere è il pro che monta la versione di windows non rt ma costa quanto un macbookair
MBPr 13" 2016 i5 2GHz/8GB/Iris 540/256GB
iPhone X 256GBiPhone 5S 16GBiPad Air 4G 32GBiPod Nano 4gen 8GB
EX:iPhone 4 32GB, iPhone 6, MBP 15" Late '08, MBP 13" Mid '12
La leggenda narra che MacKeeper faccia diventare l'ssd un disco meccanico ed un disco meccanico un floppy

Daniel X
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 26 mag 2015 14:36
Messaggi: 335
Località: 東京

Top

Sparkle ha scritto: Le caratteristiche tecniche proposte dalla mela si stanno rendendo vetuste prima ancora della loro uscita.
Si e chissà perché però iPhone e iPad sono i più fluidi e veloci, mentre telefoni o tablet super pompati laggano in galleria.
Non cambierei il mio iPad mini retina con 1 GB di RAM con nessun altro tablet.

Lasciamo stare Windows... mai vista un'interfaccia così terribilmente oscena.

Zingaro, prendi l'iPhone 6S e avrai un vero smartphone fra le mani, senza ingombri.
"It's not my fault, i'm better than you."
"Is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not."
"...Puri di sangue e di astuzia provetti."


MacBook Pro Retina 15" 
iPad mini 2 
iPhone 6s Silver 64 GB 
Apple Watch Sport 42mm oro 

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Ma lui lo vuole per tenerlo chiuso in un cassetto nella sua confezione e per fare lo sborone fra qualche anno...

...Prenditi il 16Gb almeno lo paghi meno.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Uno_qualunque ha scritto:Ma lui lo vuole per tenerlo chiuso in un cassetto nella sua confezione e per fare lo sborone fra qualche anno...

...Prenditi il 16Gb almeno lo paghi meno.
se lui è riferito a me si vede che non hai colto la grossa fetta di questa comunity fedele all'era di Steve.
i prodotti che teniamo da conto sono principalmente quelli, mentre gli iphone li cambiamo ogni qualvolta ne esce uno di nuovo, poiché bhe… li utilizziamo per questo non prendiamo il 16 GB. :)


Sparkle ha scritto:É finita....
Apple é caduta in mano a chi vende e non a chi crea.
Una nota di merito ai designers che ancora si degnano, ma col genio che si affievolisce sempre piú.
Il loro punto di forza era la funzionalità abbinata ad oggetti di grande qualità a prezzi stracciati, questo spiazzava la concorenza.
L'innovazione era la parola d'ordine.
É innegabile che Sony con la nuova serie Xperia presentata in questi giorni all'IFA abbia spiazzato tutti, cavolata inmacabile però: prezzi assurdi che forse mirano al fallimento dell'azienda piuttosto che alla consolidazione di primato.
Bah....
Android funziona, se ottimizzaro bene.
Le caratteristiche tecniche proposte dalla mela si stanno rendendo vetuste prima ancora della loro uscita.
E pochi giorni fa un amico mi ha rivelato che si é forzato a comprare un Surface, che invece lo ha piacevolmente stupito.
Non pone limiti di connettività e trasmissibilità, e neanche di condivisione dei formati di file.
Che dire....
Lo sapevamo, Steve era Steve e se le cose avevano un fascino era perche lui lo crcava e lo otteneva.
Queste sono solo le stagioni successive alla serie originale di successo.
Chi vivrà vedrà.

Aloha
:)
concordo in quasi tutto, tranne per la storia degli android.
io in questo periodo ho provato diversi terminali e sto rimpiangendo iphone.
ogni volta che vedo qualcuno con un iphone 6 in mano lo prenderei a bastonate e gli fregherei il telefono.

Steve era Steve, vero, questo lo si vede di più nei MAC, forse cosa più grave che non vederlo negli iphone. i Mac non vanno. c'è poco da fare.
Daniel X ha scritto:

Zingaro, prendi l'iPhone 6S e avrai un vero smartphone fra le mani, senza ingombri.
il 6 non mi bastava più però come dimensioni ! staremo a vedere.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

ma fatemi capire bene:
si parte con un titolo come "la sintesi delle arti" e si finisce così?
e per un telefono che nessuno ha ancora visto?
più aria fritta di così.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Daniel X ha scritto:
Sparkle ha scritto: Le caratteristiche tecniche proposte dalla mela si stanno rendendo vetuste prima ancora della loro uscita.
Si e chissà perché però iPhone e iPad sono i più fluidi e veloci, mentre telefoni o tablet super pompati laggano in galleria.
Non cambierei il mio iPad mini retina con 1 GB di RAM con nessun altro tablet.
su questo ti do ragione….
in apple i numeri non sono mai stati determinati, tranne la capienza, gli altri dati sono relativi.
me ne sono accorto utilizzando telefoni con un sacco di GB di ram che vanno più lenti di un iphone4.

io credo che con questo 6s ci siamo. sarà l'iphone definitivo. quello che tutti noi attendiamo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti