iPhone 6 con Air Jacket graffiato e linee retro scolorite !!

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
gsa390
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 lug 2012 11:41
Messaggi: 165
Località: Perugia

Top

Ciao ragazzi, stasera sono abbastanza incacchiato :evil: :evil: :evil: .
Domenica scorsa ho deciso di togliere la Apple Case in silicone e mettere l'iPhone nella Air Jacket, che avevo già acquistato tempo fa ma usata pochissimo perchè scomodissima da rimuovere per pulire la polvere. Stasera torno da lavoro e decido di rimuoverla per pulirla, ma mi accordo che si sono fatti vari graffi (buchetti) sul retro, nelle vicinanze della mela, come se lo avessi colpito con la punta di un chiodo. Mi avvicino alla finestra per vedere meglio e mi accordo che le striscie sul retro si sono scambiate sui 4 angoli, tendendo al blu, come è possibile se c'era la cover ?!?!

Sono abbastanza imbufalito perchè ci tengo alle mie cose e l'iPhone l'ho sempre trattato con molta cura e tenuto con cover. Ho intenzione di andare all'Apple Store e di far valere le mie ragioni. Come mi consigliate di agire?
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB

Avatar utente
Razor
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 nov 2013 10:27
Messaggi: 90
Località: AldiQUA'

Top

Lo hai sempre tenuto nella cover originale apple?
 iPad Mini - 16 GB, Space Grey
 iPhone 6 - 64 GB, Space Grey
 iMac 27" - (Early 2013) Intel Core i5 3.2 Ghz, 8 GB RAM, HD 1 TB

Avatar utente
gsa390
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 lug 2012 11:41
Messaggi: 165
Località: Perugia

Top

Si nella Apple Case, e questi ultimi giorni nella Air Jacket.. maledetta! :evil:
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti