Moderatore: ModiMaccanici
Strano.Kernel Panic ha scritto:Vedi se questo topic può aiutarti -->> http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=14307" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse quel sito non supporta gli iPod ma solo i Mac e gli iPhone, in quel caso si spiegherebbe la risposta che hai ricevuto.Bacchinif ha scritto: ….. Ho inserito il serial (sul sito che mi hai dato) e mi è uscita una pagina di errore in cui diceva che il prodotto non era supportato il serial non valido.
Non so se il problema sia questo a dire il vero.Kernel Panic ha scritto:Forse quel sito non supporta gli iPod ma solo i Mac e gli iPhone, in quel caso si spiegherebbe la risposta che hai ricevuto.Bacchinif ha scritto: ….. Ho inserito il serial (sul sito che mi hai dato) e mi è uscita una pagina di errore in cui diceva che il prodotto non era supportato il serial non valido.
Mi spiace per il tuo Lampadone.Scialla ha scritto:Io ho lo stesso problema col Lampadine e col MacMini G4; non c'é verso di inserirli in mysupport profile,
Con un vecchio iPod Shuffle invece, avendo ritrovato lo scontrino lo avevo mandato loro via mail e me lo avevano inserito
Peccato. Chiamare Apple potrebbe essere una soluzione?Scialla ha scritto:Io ci ho rinunciato....