consiglio Apple IPad Air 2

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

giugeo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 20 mar 2008 10:33
Messaggi: 52
Località: Caserta

Top

Salve sono cliente Wind e Infostrada. Poiché sto valutando l'acquisto dell iPad air 2, il centro Wind mi ha proposto il modello scritto nel titolo dando di anticipo 200€ e versando per 30 mesi rate di 19€ comprensivi di 3gb di internet. Oppure in negozio della mia zona vendono la versione 16gb cellular a 489€ che potrei prendere a tasso zero. Cosa mi consigliate?

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

giugeo ha scritto:Salve sono cliente Wind e Infostrada. Poiché sto valutando l'acquisto dell iPad air 2, il centro Wind mi ha proposto il modello scritto nel titolo dando di anticipo 200€ e versando per 30 mesi rate di 19€ comprensivi di 3gb di internet. Oppure in negozio della mia zona vendono la versione 16gb cellular a 489€ che potrei prendere a tasso zero. Cosa mi consigliate?
sei sicura che la versione del negozio da 16 gb sia cellular e sopratutto sia un ipad 2? perchè dal sito apple store viene 699 euro.. quindi mi sembra strano uno sconto così elevato.
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

giugeo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 20 mar 2008 10:33
Messaggi: 52
Località: Caserta

Top

Quello proposto da Wind è la versione 64gb, mentre quello in negozio è da 16gb.

giugeo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 20 mar 2008 10:33
Messaggi: 52
Località: Caserta

Top

Sono sicuro al 100%, ci lavora mia moglie e ho il volantino con la relativa offerta.

giugeo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 20 mar 2008 10:33
Messaggi: 52
Località: Caserta

Top

lillosos ha scritto:
giugeo ha scritto:Salve sono cliente Wind e Infostrada. Poiché sto valutando l'acquisto dell iPad air 2, il centro Wind mi ha proposto il modello scritto nel titolo dando di anticipo 200€ e versando per 30 mesi rate di 19€ comprensivi di 3gb di internet. Oppure in negozio della mia zona vendono la versione 16gb cellular a 489€ che potrei prendere a tasso zero. Cosa mi consigliate?
sei sicura che la versione del negozio da 16 gb sia cellular e sopratutto sia un ipad 2? perchè dal sito apple store viene 699 euro.. quindi mi sembra strano uno sconto così elevato.
All' Apple store lo vendono a 619€ e non 699€.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti