Moderatore: ModiMaccanici
Intanto grazie della risposta..Uno_qualunque ha scritto:Un paio di domande:
1) Te lo fa con qualsiasi connessione (WI FI o Celluare)? In caso prova e facci sapere
2) Il sito di Trading è un sito da te conosciuto e usato abitulamente?
Nel frattempo prova a pulire la cache di Safari:
Impostazioni/Safari/Cancella dati siti web e cronologia
Uno_qualunque ha scritto:Occhio che ho nel frattempo aggiunto un paio di cose nel mio messaggio
Allora il problema se tolgo la connessione Wi Fi e mi collego in 3G sembra non presentarsiUno_qualunque ha scritto:Occhio che ho nel frattempo aggiunto un paio di cose nel mio messaggio
Sicuramente farò anche questa prova.. Ma sei il problema fosse sul router il problema si dovrebbe presentare anche quando mi collego da MacBook..Uno_qualunque ha scritto:Allora sembra possibile che il problema sia sul router... Se è un tp-link in particolare.
Controllalo e reimposta i DNS e poi facci sapere!
Poi magari assicurati di avere l'ultima versione del firmware.
Porca palettabosley71 ha scritto:Scaricato nuovo firmaware.. Impostato dns.. Fatto il check del modem che risulta sicuro..
Mi collego con l'ipad e risiamo punto è accapo..
Una volta cambiati i Dns ho ripristinato le connessioni di rete e cancellato cronologia ma non è bastato..
Non so come risolvere
Continuo a pensare che ci sia qualcosa di "storto" nel router... o nei DNS del tuo provider.Allora il problema se tolgo la connessione Wi Fi e mi collego in 3G sembra non presentarsi
I link postati da U421 purtroppo non fanno al caso mio.. il problema li è da parte della navigazione dati su cellulare.. il mio si manifesta con l'adsl di casa e il wi fi e col cellulare invece va liscio come l'olio..Uno_qualunque ha scritto:Ragionandoci su però, se questo è ancora valido:
Continuo a pensare che ci sia qualcosa di "storto" nel router... o nei DNS del tuo provider.Allora il problema se tolgo la connessione Wi Fi e mi collego in 3G sembra non presentarsi
Ma non demordiamo, sto vedendo un po' in giro e molti sostengono sia colpa degli AD troppo aggressivi e che Apple dovrebbe provvedere, però allora questo dovrebbe succedere solo visitando determinati siti che ospitano questi ad. Invece mi pare di capire che ormai a te capiti navigando qualsiasi sito, oppure no?