chiarimenti su come gestire RULLINO FOTO dopo eliminazione

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Mognaga
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 02 ago 2013 20:15
Messaggi: 146

Top

buonasera sono in difficoltà

ho scaricato le foto e i video del mio iphone 5 con iOS 8 sul mio pc winzozz (ero in ferie e non avevo il mio imac a portata di mano!!)
dopo averle scaricate su una cartella del desktop di winzozz, le ho cancellate dal mio iphone 5 sempre da gestione risorse di winzozz.
adesso mi trovo sul dispositivo la LIBRERIA FOTO vuota (come è giusto che sia) e nelle sottocartelle video ..panoramica... ci sono ancora i video e le foto di prima.
pergiunta tutti i file contenuti in queste ultime cartelle posso visualizzarli/condividerli ma non cancellarli... se invece faccio un nuovo video quest'ultimo me lo fa anche cancellare!!!)
come faccio a eliminare queste cartelle di file che ho già scaricato?
a questo punto sono anche confuso e non saprei se effettivamente me le ha scaricate o meno...
questi file di tali cartelle che dovevano svuotarsi come la LIBRERIA FOTO, occupano spazio sul terminale giusto?

grazie a chiunque abbia pietà di me...

la prossima volta scarico tutto con il mio imac con iphoto che almeno non faccio set menate.

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Ma se vai nella sezione album di foto c'è la cartella foto eliminate? Se vuoi cancellarle definitivamente devi farlo anche da lì o aspettare 30 giorni. Spero sia questo che intendevi. Ciao
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Mognaga
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 02 ago 2013 20:15
Messaggi: 146

Top

Non mi sono spiegato .. In pratica dopo aver cancellato le foto e i video dell'iPhone da windows , mi ritrovo ancora i video nella cartella video .
Il bello è che tali video posso vederli ma non cancellarli ( l'opzione è disabilitata )

Non capisco come sia possibile .

Se collego iPhone al Mac o al pc questo video non esistono da nessuna parte eppure in iPhone ci sono ...

Mognaga
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 02 ago 2013 20:15
Messaggi: 146

Top

vi prego aiutatemi..

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mognaga vorrei tanto aiutarti, ma mi riesce difficile anche l'operazione più semplice su iOS. In realtà è come se fossero rimaste solo le anteprime.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti