ho scaricato le foto e i video del mio iphone 5 con iOS 8 sul mio pc winzozz (ero in ferie e non avevo il mio imac a portata di mano!!)
dopo averle scaricate su una cartella del desktop di winzozz, le ho cancellate dal mio iphone 5 sempre da gestione risorse di winzozz.
adesso mi trovo sul dispositivo la LIBRERIA FOTO vuota (come è giusto che sia) e nelle sottocartelle video ..panoramica... ci sono ancora i video e le foto di prima.
pergiunta tutti i file contenuti in queste ultime cartelle posso visualizzarli/condividerli ma non cancellarli... se invece faccio un nuovo video quest'ultimo me lo fa anche cancellare!!!)
come faccio a eliminare queste cartelle di file che ho già scaricato?
a questo punto sono anche confuso e non saprei se effettivamente me le ha scaricate o meno...
questi file di tali cartelle che dovevano svuotarsi come la LIBRERIA FOTO, occupano spazio sul terminale giusto?
grazie a chiunque abbia pietà di me...
la prossima volta scarico tutto con il mio imac con iphoto che almeno non faccio set menate.
Ma se vai nella sezione album di foto c'è la cartella foto eliminate? Se vuoi cancellarle definitivamente devi farlo anche da lì o aspettare 30 giorni. Spero sia questo che intendevi. Ciao
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017) Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.
Non mi sono spiegato .. In pratica dopo aver cancellato le foto e i video dell'iPhone da windows , mi ritrovo ancora i video nella cartella video .
Il bello è che tali video posso vederli ma non cancellarli ( l'opzione è disabilitata )
Non capisco come sia possibile .
Se collego iPhone al Mac o al pc questo video non esistono da nessuna parte eppure in iPhone ci sono ...