Cambio gestore traffico voce iPhone 4s

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

MangOne90F
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Cambio gestore traffico voce iPhone 4s

Messaggio da MangOne90F »

Ciao a tutti,
Sono un utente 3 ma quando arrivo a casa spesso il segnale perde di potenza e non riesco a telefonare. Solitamente quando mi trovo fuori e la 3 non prende passa automaticamente sotto Tim. Il problema è' che in casa mia la 3 prende una sola tacca e questa non è' sufficiente ne per riuscire a fare una telefonata senza perdere la pazienza ne per permettere lo switch sotto rete Tim, che avviene esclusivamente in totale assenza di segnale. A questo punto volevo chiedere se esiste uno shortcut per non dover andare ogni volta in impostazioni/gestore/manuale/TIM, magari imporre la regola che quando in telefono arriva a casa entra sotto rete tim;oppure risolvere facendo switchare il gestore già a 2 tacche. Grazie a presto!!

capitansorro
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Re: Cambio gestore traffico voce iPhone 4s

Messaggio da capitansorro »

ciao che io sappia non c'è un modo di far passare a tim quando c'è segnale 3, anche io ho 3 ma anche con una sola tacca telefono e navigo senza problemi, hai provato a segnalare la cosa a 3 italia? fallo anche scrivendo sulla pagina fb di 3italia che offrono assistenza e anche ottima per me :)

kato
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio: Re: Cambio gestore traffico voce iPhone 4s

Messaggio da kato »

Nessuna regola impostabile in modo automatico. Non ho idea per dispositivi con jailbreak se magari esiste qualcosa.

Saluti,

Giulio

MangOne90F
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Cambio gestore traffico voce iPhone 4s

Messaggio da MangOne90F »

Grazie per il suggerimento capitansorro, non ci avevo pensato di rivolgermi a 3!!Grazie anche a te kato ma vorrei evitare il jeailbreack:-)

Torna a “iPhone, iPod, iPad”