Che poi il problema non è mio ma di un mio amico.
Avete soluzioni per questo? C'è qualche altra via per ripristinare la password? Provare a chiamare l'assistenza Apple?
Ho un problema con il mio iPhone…….
Dunque stranamente dopo l’ultimo aggiornamento non mi accetta più la password per acceder all’indirizzo pinco.pallino@me.com
Per capirci quello che mi permette di scaricare aggiornare le app e utilizzare iCloud del mio iPhone.
Ho cercato su internet varie soluzioni, per recuperare la password, processo apparentemente facile, se non che:
1) il mio indirizzo è momentaneamente disabilitato per motivi di sicurezza…
2) quando chiedo di mandarmi via mail la procedura di ripristino ….non so a quale indirizzo mail la mandi … sulla mia posta non arriva niente. (ha controllato su tutti i suoi indirizzi di posta, anche nelle cartelle della posta indesiderata).
Quindi è il cane che si morde la coda senza la procedura di recupero non posso sbloccare iCloud e senza capire dove vengono inviate le mail non ho la procedura di recupero….
E non riesce a ripristinare neppure con le domande di sicurezza, gli dicono che i suoi inserimenti non corrispondono ai dati in loro possesso.