È stato appena rilasciato iOS 8.1.2. "Questa versione include correzioni di errori e risolve un problema per cui le suonerie acquistate su iTunes Store potrebbero essere state rimosse da alcuni dispositivi. Per ripristinare le suonerie, visita http://itunes.com/restore-tones" onclick="window.open(this.href);return false; dal dispositivo iOS."
È compatibile con:
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPhone 5C
- iPhone 5S
- iPhone 6
- iPhone 6 Plus
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Air
- iPad Air 2
- iPad mini
- iPad mini 2
- iPad mini 3
- iPod Touch (5a generazione)
Fabrycult ha scritto:i vecchi dispositivi o si usano come iPod
Questa la trovo un'ottima idea e ci stavo pensando pure io... Ho un vecchio 3G da 16 Gb che attualmente usa mio padre e non so se mia madre sarà in grado di usarlo quando a mio padre arriverà il 4 di mia moglie, che prenderà il 5 di mia figlia, che prenderà il mio 5s, che prenderò.... sembra una vecchia canzone... alla filerà dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò!!!!
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Scialla ha scritto:
Questa la trovo un'ottima idea e ci stavo pensando pure io... Ho un vecchio 3G da 16 Gb che attualmente usa mio padre e non so se mia madre sarà in grado di usarlo quando a mio padre arriverà il 4 di mia moglie, che prenderà il 5 di mia figlia, che prenderà il mio 5s, che prenderò.... sembra una vecchia canzone... alla filerà dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò!!!!
Vabbene Branduardi risentiamoci quando avrai iCoso 6
Ce l'ho dal day one, con una super cover che lascia scoperto 1 cm scarso nella parte superiore....cade ieri....ammaccatura (leggera, ma pur sempre tale) fatta.
"Se non bestemmio guarda"
Cit. Germano Mosconi
New MacBook 1.1, 8GB RAM, 256GB
MacBook Pro Retina 15" i7 2.0, 8GB, 256GB
iPhone 6S Space Grey