Ipod giapponese con ios6. Ci vorrei mettere skype. Un aiutin

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
La mi figliola ha ricevuto un ipod giapponese dalla nonna con ios 6 . Solo per cambiare lingua e tutte le impostazioni icloud ieri ci ho messo mezza giornata. Poi ho aggiornato a ios 6. Poi ci volevo mettere skype e facebook etc etc.... Ma mi richiede ios 7 o superiore che non posso mettere.
Ora non ho nemmeno il mac a mano pero domani si torno a casa e lo posso attaccare al mac.
Come metto le applicazioni che mi richiedono ios7 su ios6?
Non c'é il jailbreak.
Grazie.


http://www.ometepezopilote.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Non puoi metterlo perché l'iPod è vecchio e si ferma prima?
Ma quando provi a installare le app da AppStore, dovrebbe chiederti se vuoi installare una versione precedente.. Non ci sono altre soluzioni
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Grazie Scialla....guarda, di 49 visite sei l'unico che mi ha risposto....come quasi sempre.

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Ho gia risolto tutto , e tutto mi sembra di una boiata incredibile. Ecco come si fa per i duri come me:
Direttamente dal tuo dispositivo quando uno prova a scaricare l'applicazione che solo offre una una versione nuova, NON è POSSIBILE.
allora bisogna:
1) Aprire i tunes dal mac o da pc con l'account uguale a quello del dispositivo.
2) Scaricare su itunes del mac o pc la applicazione che uno vuole Non importa la versione) .

3) prendere il dispositivo e andare a scaricare quella stessa applicazione. ORA INVECE DI DIRE CHE è IMPOSSIBILE APPARE UNA SCRITTA CHE DICE: VUOI SCARICARE LA VERSIONE VECCHIA PERCHE LA NUOVA NON CI ENTRA?
4) rispondere di SI

Ora....io questo lo chiamerei UFFICIO COMPLICAZIONE COSE SEMPLICI.....Se le ragioni sono commerciali , economiche o non so che....non lo so , comunque complica le cose abbastanza.
Sarebbe piu facile che la domanda la facesse subito la CARA APPLE STORE invece di fare il giro dell'orto e ritornare allo stesso punto.

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
APPLE CLUB: pagina web che spiega il tutto
https://sites.google.com/site/appleclub ... apps-ios#1" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Ma che strano!!
Anche io ho apparati vecchi e, quando scarico da quelli app incompatibili, mi chiede direttamente se voglio scaricare una versione precedente... Senza fare tutto il giro che hai fatto tu!
Comunque grazie x aver condiviso!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti