Consiglio Promozione Dati per iPad 4G

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Ciao boyz & girlz,

volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che può consigliarmi una promozione per iPad Air 4G : )

Thanks!
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Se poi beccate anche una promozione sulla vendita di iPad Mini 2... e di iPhone 6 :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Quel "Dati" nel titolo mi fa credere che si riferisse ad una promozione per un abbonamento LTE/4G.
Altrimenti, come al solito, non ho capito una mazza! :D
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

MacGeek ha scritto:volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che può consigliarmi una promozione per iPad Air 4G : )

Se acquisti un pacchetto annuale in genere risparmi un po'. :rr:

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Marpar ha scritto:Quel "Dati" nel titolo mi fa credere che si riferisse ad una promozione per un abbonamento LTE/4G.
Altrimenti, come al solito, non ho capito una mazza! :D
Si Marpar cerco testimonianze dirette sul traffico dati. Ho visto che la 3 ha il pacchetto da 5 euro (mensili). Quello annuale non mi conviene farlo perché non lo uso sempre, però all'occorrenza... :)
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

MacGeek ha scritto:Si Marpar cerco testimonianze dirette sul traffico dati. Ho visto che la 3 ha il pacchetto da 5 euro (mensili). Quello annuale non mi conviene farlo perché non lo uso sempre, però all'occorrenza... :)
Tre è molto allettante per i costi ma presta attenzione alla copertura sul territorio che non è capillare.

http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e ... ile-veloce" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e ... /copertura" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Attenzione io ho con il mio ipad mini la superinternet 3gb 5E mese di TRE l'ho attivata a fine luglio
andava benissimo velocità quasi da fibra ottica (tipo 70Mb dwn, 14mb upl) poi ad un certo punto verso
la metà di settembre tutti rientrati dalle ferie ha cominciato a darmi problemi pur indicandomi 5 tacche e LTE
non mi naviga per questa cosa mi sono fatto sostituire l'ipad adesso l'ho disattivata (da ottobre).

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Turiddo1 ha scritto:Attenzione io ho con il mio ipad mini la superinternet 3gb 5E mese di TRE l'ho attivata a fine luglio
andava benissimo velocità quasi da fibra ottica (tipo 70Mb dwn, 14mb upl) poi ad un certo punto verso
la metà di settembre tutti rientrati dalle ferie ha cominciato a darmi problemi pur indicandomi 5 tacche e LTE
non mi naviga per questa cosa mi sono fatto sostituire l'ipad adesso l'ho disattivata (da ottobre).

Ok Turrido, grazie per il contributo. Resterai a 3 o cambierai piano?

@Marpar: il problema è che TIM chiede una barca di denari per il 4G. :I
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
reda72
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 ago 2014 18:24
Messaggi: 25
Località: Bergamo

Top

Opinione personale: o sei sempre in centro città o primissima periferia o lascia perdere la 3, sai quante volte necessitavo di internet e cosa mi ritrovavo.......sotto copertura Tim!
Quindi se al prezzo di qualche euro di risparmio devo avere un servizio che va a singhiozzo lascio stare!
E' un anno che utilizzo TIM e credimi nessun rimpianto, soddisfatissimo.
Questo per dire che tim semplicemente se hai già un piano TIM Special ( senza quindi svenarti con le Unlimited varie.....) con 10 euro al mese ti paghi il tuo ipad air da 16 gb e con altri 10 euro hai 2 gb mensili, quindi con 20 euro al tuo bel ipad air.
Iphone 6 stessa storia, solo che parti da 20 euro al mese per pagarti il telefono ( che alla fine paghi 699€, 20€x30 mesi + 99€ di contributo iniziale).
Tutto con addebito su carta di credito.
Io, grazie al cielo, posso permettermi e trovo comodo di pagare 50 euro al mese e mi ritrovo con iphone 6 ed ipad air nuovi.
iMac core 2 duo 3,06-8gb ram-ssd256 iPhone 5C 16gb bianco

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

reda72 ha scritto:Opinione personale: o sei sempre in centro città o primissima periferia o lascia perdere la 3, sai quante volte necessitavo di internet e cosa mi ritrovavo.......sotto copertura Tim!
Quindi se al prezzo di qualche euro di risparmio devo avere un servizio che va a singhiozzo lascio stare!
E' un anno che utilizzo TIM e credimi nessun rimpianto, soddisfatissimo.
Questo per dire che tim semplicemente se hai già un piano TIM Special ( senza quindi svenarti con le Unlimited varie.....) con 10 euro al mese ti paghi il tuo ipad air da 16 gb e con altri 10 euro hai 2 gb mensili, quindi con 20 euro al tuo bel ipad air.
Iphone 6 stessa storia, solo che parti da 20 euro al mese per pagarti il telefono ( che alla fine paghi 699€, 20€x30 mesi + 99€ di contributo iniziale).
Tutto con addebito su carta di credito.
Io, grazie al cielo, posso permettermi e trovo comodo di pagare 50 euro al mese e mi ritrovo con iphone 6 ed ipad air nuovi.
Reda l'iPadde ce l'ho già, ho bisogno solo del traffico magari in 4G :)
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Non sicuro che rimango a tre assolutamente è la più economica (mensile) e io sono a Roma
quindi non ho assolutamente problemi di copertura e come prestazioni di velocità non vede
nessuno. Certo il 4G l'ho tolto per il momento aspettando tempi migliori e cmq la mia scheda
l'ho acquistata perché non riuscivo a provare stò benedetto LTE la curiosità che mi torturava.
Mi ero venduto l'ipad 3 perché questi idioti della Apple non hanno pensato che lo vendevano
in Europa e che lo standard era diverso e quindi non era compatibile ci hanno messo quasi un anno
per scriverlo ufficialmente su sito.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti