Dubbio Tim tuttotablet per acquisto ipad air

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
reda72
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 ago 2014 18:24
Messaggi: 25
Località: Bergamo

Top

Buongiorno,
ieri ho acquistato presso un centro Tim un ipad air da 16 gb.
Ho attivato una nuova sim con l'opzione Tim start per avere 2gb al mese al costo di 10 euro mensili appunto.
Il tablet costa 10 euro al mese, quindi addebito su carta di 20 euro mensili e fin qui tutto ok.
La cosa che ho verificato a casa è che per l'ipad air da 16gb il contributo iniziale è di 29 euro e come mai il gentilissimo signore mi ha fatto pagare 99 euro tra l'altro senza farmi lo scontrino??!!
Ha "sbagliato" presumo.....
iMac core 2 duo 3,06-8gb ram-ssd256 iPhone 5C 16gb bianco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Presumo anche io! Glielo chiediamo?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

prima di andare a baccagliare, però, ricontrollerei bene l'offerta... anche tu sembri aver "sbagliato" qualcosa
almeno stando a quanto dicono sul sito http://www.tim.it/internet/offerte-inte ... blet-start
Immagine

... comunque arrivare alla somma di 99 euro con queste cifre è difficile!

a meno che, invece di

o 25€ per 30 mesi, se scegli il TUTTO TABLET Med29(15€ rata prodotto, 10€ costo del traffico Internet) e un contributo iniziale di 29€ da corrispondere direttamente al Negozio TIM e che verrà restituito con bonus di pari importo sul credito residuo della TIM Card al momento dell’attivazione dell’offerta

non ti abbia attivato

o 30€ per 30 mesi se scegli TUTTO TABLET HIGH99 (20€ rata prodotto, 10€ costo del traffico Internet) e un contributo iniziale di 99€ da corrispondere direttamente al Negozio TIM al momento dell’attivazione dell’offerta.

ma vai a capire perché!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
ilario_seb
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 ago 2012 23:27
Messaggi: 276

Top

Che poi, scusa se mi appoggio eh, seguendo quanto dice questo potrei avere un Ipad Air 2 da 64gb per soli:
49€ di anticipo + 10€ al mese per 30 mesi? {(10*30) + 49} = 349€
o mi son perso qualcosa?

Immagine

Avatar utente
reda72
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 ago 2014 18:24
Messaggi: 25
Località: Bergamo

Top

Scusate ma è semplice:
ipad air 16 gb con START 20 euro al mese con contributo iniziale di 29 euro.
dove sbaglio?
iMac core 2 duo 3,06-8gb ram-ssd256 iPhone 5C 16gb bianco

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

mi sembrava di aver evidenziato che il sito dica ipad air 16gb > 25 euro al mese...


comunque, forse si è "sbagliato" e ti ha applicato questa combinazione


Immagine


certo che la chiarezza del sito... da una parte dice una cosa, dall'altra dice diverso... mah!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
reda72
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 ago 2014 18:24
Messaggi: 25
Località: Bergamo

Top

robertos ha scritto:mi sembrava di aver evidenziato che il sito dica ipad air 16gb > 25 euro al mese...
Guarda che sbagli!
Sono 10 euro di rata ipad, 10 euro per 2 gb di internet mensili ed entri ticket 29 euro!!!
Sicuro 100% , ho chiamata il 119 e mi hanno confermato tutto ciò.
iMac core 2 duo 3,06-8gb ram-ssd256 iPhone 5C 16gb bianco

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

reda72 ha scritto:
robertos ha scritto:mi sembrava di aver evidenziato che il sito dica ipad air 16gb > 25 euro al mese...
Guarda che sbagli!
Sono 10 euro di rata ipad, 10 euro per 2 gb di internet mensili ed entri ticket 29 euro!!!
Sicuro 100% , ho chiamata il 119 e mi hanno confermato tutto ciò.
non sono sicuramente io che mi sbaglio, visto che non sono il signor tim, ma se vai al link che ti ho messo (e da cui è tratta l'immagine) dice 25 euro... se poi hanno cambiato offerta ma non aggiornato il sito...

p.s. ma sei sicuro :D di non aver preso un mini (o che così sia scritto nel contratto)? perché - se fosse - coinciderebbe sia la tariffa che l'anticipo!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
reda72
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 ago 2014 18:24
Messaggi: 25
Località: Bergamo

Top

robertos ha scritto:
reda72 ha scritto:
robertos ha scritto:mi sembrava di aver evidenziato che il sito dica ipad air 16gb > 25 euro al mese...
Guarda che sbagli!
Sono 10 euro di rata ipad, 10 euro per 2 gb di internet mensili ed entri ticket 29 euro!!!
Sicuro 100% , ho chiamata il 119 e mi hanno confermato tutto ciò.
non sono sicuramente io che mi sbaglio, visto che non sono il signor tim, ma se vai al link che ti ho messo (e da cui è tratta l'immagine) dice 25 euro... se poi hanno cambiato offerta ma non aggiornato il sito...

p.s. ma sei sicuro :D di non aver preso un mini (o che così sia scritto nel contratto)? perché - se fosse - coinciderebbe sia la tariffa che l'anticipo!
bhè il mini è un 7 pollici circa l'air quasi 10 e poi sulla scatola dicesi: Ipad Air.....quindi!
Inoltre proprio in questi giorni hanno cambiato tariffa a 20 euro ( forse per l'avvento dell'air 2).
Il problema che è ben chiaro sul sito tim è che l'anticipo per un ipad air 16 gb è di 29 euro non 99!!!
iMac core 2 duo 3,06-8gb ram-ssd256 iPhone 5C 16gb bianco

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti