che modello e colore avete preso di iphone 6?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

che modello e colore avete preso di iphone 6?

iphone 6 space gray
5
50%
iphone 6 gold
1
10%
iphone 6 silver
2
20%
iphone 6 plus space gray
2
20%
iphone 6 plus gold
0
Nessun voto
iphone 6 plus silver
0
Nessun voto
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

akenzo ha scritto:Magari aspetto che esce il prossimo aggiornamento e vediamo se lo risolvono. Anche se un salto al genius bar potrei farlo.
Problema wifi:

ma nel mio caso ho notato che si scollega e non si collega più, devo accenderlo e spegnerlo. :|

cmq preso spacegrey 64 GB il colore dello Zingaro boscaiolo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

akenzo ha scritto:Magari aspetto che esce il prossimo aggiornamento e vediamo se lo risolvono. Anche se un salto al genius bar potrei farlo.

Giusto per notizia, ieri chiamo l'assistenza Apple. Mi dicono di dissociare la rete wi-fi e poi di ricollegarlo.
A casa faccio questa cosa ma il problema persiste.

Inizializzo il telefono come nuovo e con la sola App di speed test verifico che navigavo intorno agli 0.89 mb in download.
A questo punto visto che non era il backup il problema, lo reinstallo nuovamente. Il valore di download rimane su quelle cifre.

Stamattina mi alzo, vedo che c'è l'aggiornamento di un'app.. l'aggiorno e vedo che lo fa velocissimamente.

Faccio lo speed test almeno una decina di volte e questa volta il download segna - come dovrebbe - sempre un valore intorno ai 13.

Ora sono sicuro che torno a casa e non funziona nuovamente.

Se capitasse devo pensare che qualche periferica collegata al router lo rincitrullisce.

Vi farò sapere :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

sono stato in apple store come ogni giovedì :) e dopo vari confronti ho deciso di tenere iphone6 nero :) ok non ve ne può fregare di meno ma l'ho detto lo stesso hahahaha

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

capitansorro ha scritto:sono stato in apple store come ogni giovedì :) e dopo vari confronti ho deciso di tenere iphone6 nero :) ok non ve ne può fregare di meno ma l'ho detto lo stesso hahahaha

No a me frega.
in effetti è nettamente superiore agli altri modelli che a parere mio sono un pò da clown.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

capitansorro ha scritto:sono stato in apple store come ogni giovedì :) e dopo vari confronti ho deciso di tenere iphone6 nero :) ok non ve ne può fregare di meno ma l'ho detto lo stesso hahahaha
Hai fatto proprio bene a seguire il consiglio di tua moglie :wink:
Visto che comunque ti piaceva anche quello bianco, potresti regalarlo a lei e fai girare ancor di più l'economia :D

Salumi :wave:

ƒab 
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

Fabrycult ha scritto:
capitansorro ha scritto:sono stato in apple store come ogni giovedì :) e dopo vari confronti ho deciso di tenere iphone6 nero :) ok non ve ne può fregare di meno ma l'ho detto lo stesso hahahaha
Hai fatto proprio bene a seguire il consiglio di tua moglie :wink:
Visto che comunque ti piaceva anche quello bianco, potresti regalarlo a lei e fai girare ancor di più l'economia :D

Salumi :wave:

ƒab 
lei per ora dice di star bene con il suo 5c verde :) e io naturalmente concordo :) hahahahahaa

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

Zingaro ha scritto:
capitansorro ha scritto:sono stato in apple store come ogni giovedì :) e dopo vari confronti ho deciso di tenere iphone6 nero :) ok non ve ne può fregare di meno ma l'ho detto lo stesso hahahaha

No a me frega.
in effetti è nettamente superiore agli altri modelli che a parere mio sono un pò da clown.
è il posteriore del bianco silver che non mi piace :( quello oro carino ma le strisce bianche dietro sono troppo cipose per me :) speriamo in un iphone 6c uguale come forma a questo ma con scocca in policarbonato di vari colori :)

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Zingaro ha scritto:
akenzo ha scritto:Magari aspetto che esce il prossimo aggiornamento e vediamo se lo risolvono. Anche se un salto al genius bar potrei farlo.
Problema wifi:

ma nel mio caso ho notato che si scollega e non si collega più, devo accenderlo e spegnerlo. :|

cmq preso spacegrey 64 GB il colore dello Zingaro boscaiolo.
Anche questo fa parte del bug del wi-fi.

Teoricamente non dovrebbe succedere.
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

akenzo ha scritto:
akenzo ha scritto:Magari aspetto che esce il prossimo aggiornamento e vediamo se lo risolvono. Anche se un salto al genius bar potrei farlo.

Giusto per notizia, ieri chiamo l'assistenza Apple. Mi dicono di dissociare la rete wi-fi e poi di ricollegarlo.
A casa faccio questa cosa ma il problema persiste.

Inizializzo il telefono come nuovo e con la sola App di speed test verifico che navigavo intorno agli 0.89 mb in download.
A questo punto visto che non era il backup il problema, lo reinstallo nuovamente. Il valore di download rimane su quelle cifre.

Stamattina mi alzo, vedo che c'è l'aggiornamento di un'app.. l'aggiorno e vedo che lo fa velocissimamente.

Faccio lo speed test almeno una decina di volte e questa volta il download segna - come dovrebbe - sempre un valore intorno ai 13.

Ora sono sicuro che torno a casa e non funziona nuovamente.

Se capitasse devo pensare che qualche periferica collegata al router lo rincitrullisce.

Vi farò sapere :)

Due sabati fa porto l'IPhone al genius di Lonato e dopo avermelo testato, mi dicono che ha un problema e dopo aver effettuato il reso, me ne danno uno nuovo di pacca.

La sera torno a casa ma il telefono aveva ancora problemi di collegamento alla rete wi-fi.

Seguo le indicazioni che trovo in rete e che consiglia Apple sulle reti domestiche http://support.apple.com/kb/HT4199?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false; e dopo aver cambiato la password del mio router da wep a wpa2/Aes il telefono magicamente ha iniziato a funzionare benissimo.

E questo è quanto vi dovevo :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

akenzo ha scritto:
akenzo ha scritto:
akenzo ha scritto:Magari aspetto che esce il prossimo aggiornamento e vediamo se lo risolvono. Anche se un salto al genius bar potrei farlo.

Giusto per notizia, ieri chiamo l'assistenza Apple. Mi dicono di dissociare la rete wi-fi e poi di ricollegarlo.
A casa faccio questa cosa ma il problema persiste.

Inizializzo il telefono come nuovo e con la sola App di speed test verifico che navigavo intorno agli 0.89 mb in download.
A questo punto visto che non era il backup il problema, lo reinstallo nuovamente. Il valore di download rimane su quelle cifre.

Stamattina mi alzo, vedo che c'è l'aggiornamento di un'app.. l'aggiorno e vedo che lo fa velocissimamente.

Faccio lo speed test almeno una decina di volte e questa volta il download segna - come dovrebbe - sempre un valore intorno ai 13.

Ora sono sicuro che torno a casa e non funziona nuovamente.

Se capitasse devo pensare che qualche periferica collegata al router lo rincitrullisce.

Vi farò sapere :)

Due sabati fa porto l'IPhone al genius di Lonato e dopo avermelo testato, mi dicono che ha un problema e dopo aver effettuato il reso, me ne danno uno nuovo di pacca.

La sera torno a casa ma il telefono aveva ancora problemi di collegamento alla rete wi-fi.

Seguo le indicazioni che trovo in rete e che consiglia Apple sulle reti domestiche http://support.apple.com/kb/HT4199?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false; e dopo aver cambiato la password del mio router da wep a wpa2/Aes il telefono magicamente ha iniziato a funzionare benissimo.

E questo è quanto vi dovevo :)
ah però ! quindi te lo hanno cambiato così... ma al Leone ne hanno in abbondanza quindi... ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

io non credo che lo cambierò ... non si striscia ... lo hanno fatto bene questa volta.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto:..... lo hanno fatto bene questa volta.
Seriamente, mi diresti come va la ricezione (se lo hai testato anche in zone "difficili")? :?:

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto:..... lo hanno fatto bene questa volta.
Seriamente, mi diresti come va la ricezione (se lo hai testato anche in zone "difficili")? :?:

nessun problema, ma come ho detto più volte io non telefono.
gli unici problemi che riscontro sono i problemi di crash di iOS8 con schermata nera e mela.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto: nessun problema, ma come ho detto più volte io non telefono…...
Capito grazie ma se non telefoni che te ne fai di uno smartphone?
Perchè non prendere direttamente un tablet tipo iPad?



Zingaro ha scritto: …. gli unici problemi che riscontro sono i problemi di crash di iOS8 con schermata nera e mela.
L'equivalente della schermata blu della morte? :wink:

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto: nessun problema, ma come ho detto più volte io non telefono…...
Capito grazie ma se non telefoni che te ne fai di uno smartphone?
Perchè non prendere direttamente un tablet tipo iPad?

- iPad è troppo grande, ho già molte difficoltà con questo iPhone6.
- Il fatto che io non telefoni non toglie che per emergenze o rarità io debba essere reperibile.


Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto: …. gli unici problemi che riscontro sono i problemi di crash di iOS8 con schermata nera e mela.
L'equivalente della schermata blu della morte? :wink:
esatto.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti