ipad air crash continui con ios 8

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cricri
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 24 gen 2014 20:12
Messaggi: 95
Località: Milano

Top

Ciao Ragazzi,
ho bisogno del vs aiuto...vi spiego:
a partire dalla GM di ios 8 l'ipad air 16 giga ha cominciato a riavviarsi (ripetutamente) random con schermate blu e una sola volta anche rosso accesi e uniformi e altre schermate nere con tipo delle scariche elettriche (non so come definirle meglio di così). Dopo un po' torna tutto normale. Ho ripristinato normale e in DFU sempre senza ripristino dei dati ed ero quasi rassegnato all'assistenza quando ho scoperto che i forum in inglese, compreso quello di apple, sono pieni di gente che ha il mio stesso problema. Quello che non mi spiego è il fatto che non c'è traccia di questo problema sui forum italiani?????
Qualcuno di voi può darmi qualche info? Siete al corrente di questo problema e se si pensate che si tratti di un bug di ios 8?
Grazie mille in anticipo
Cristian
Imac 27 late 2012 16 giga Ram ssd esterno Lacie Rugged 128 Giga
iPhone 5
Apple TV 3
iPad Air 16 Giga

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

a me non è capitato... per ora

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Con il tuo stesso modello da 32Gb non ho avuto, e al momento non ho, problemi di alcun tipo. Se dopo il ripristino normale, ma soprattutto dopo aver fatto quello in DFU questo problema sussiste, a me pare che non rimanga altro che portarlo in Assistenza.
Se invece adesso tutto è tornato normale, aspetta qualche giorno, fallo scaricare, rimettilo in carica per otto ore e usalo. Non mi sono documentato sui problemi che ha dato iOS8 perché su tutti e tre gli iCosi gira benissimo.

Facci sapere
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Come dicevo altrove io ho avuto qualche crash. Però nulla di definitivo, si sono chiuse le applicazioni (ricordo sicuramente Repubblica, Ruzzle e Dropbox e mi pare Numbers una volta) e poi rilanciate non hanno dato problemi immediati.

Da allora per Dropbox è arrivato subito l'aggiornamento, per le altre tre no.

Sicuramente ci sarà qualcosina da sistemare, o lato applicazioni (ne sono uscite tantissime in aggiornamento per adeguarsi a IOS8) o lato SO.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Cricri
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 24 gen 2014 20:12
Messaggi: 95
Località: Milano

Top

Grazie per le risposte intanto: come dicevo ero già rassegnato all'assistenza ma poi sono andato sul forum di apple in inglese e li è pieno di gente che ha il mio stesso problema. Il mistero è proprio questo...utenti italiano solo io???
Ho provato anche a scaricarlo completamente ma nulla.
Ho letto da qualche parte che avendo aggiornato tra i primi con i server intasati è possibile che il download non riesca perfettamente. Vi torna sta cosa?
Va beh, stiamo a vedere ancora un po' tanto tra un crash e l'altro lo uso lo stesso
Vi aggiorno
A presto
Cristian

Aggiungo il link nel caso qualcuno volesse dargli un occhiata per darmi il suo parere
https://discussions.apple.com/thread/6540457" onclick="window.open(this.href);return false;
Imac 27 late 2012 16 giga Ram ssd esterno Lacie Rugged 128 Giga
iPhone 5
Apple TV 3
iPad Air 16 Giga

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti