iOS 8 in uscita oggi 17/09/2014 alle ore 19

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Sto aggiornando l'iPad ora, 20 minuti rimanenti (speriamo!), e speriamo anche che si risolva il mio famoso problema della mancata sincronizzazione di iCal con Calendario...
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Handoff utile :wink:
Attivato di default da Impostazioni > Generali > Handoff e app consigliate.
"consente di iniziare un'attività su un dispositivo e di riprendere subito dopo su un altro usando il tuo account iCloud. L'app di cui hai bisogno appare in Blocco Schermo, nello switcher applicazioni e nel dock sul Mac"

bruncik ha scritto:...e speriamo anche che si risolva il mio famoso problema della mancata sincronizzazione di iCal con Calendario...
Già...avevo dimenticato Bruno. Facci sapere, magari aggiornando quel thread che adesso non ritrovo....


aggiorno l'ultimo iCoso.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
38 ore al termine??? :(


iP5c with Tpk!

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Server sovraccarico....prova ad attendere qualche minuto e vedere se diminuisce il tempo....sul terzo iCoso, non ho capito cosa sia successo, ma iOS 8 me lo ha aggiornato in 2 minuti e completato adesso....mah :shock: :shock:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Mi sembra che sia ancora più fluido rispetto al precedente iOS, su iCosi S e anche sulla Padella Aria. Su quest'ultima, aprendo Safari adesso è anche possibile visualizzare la Vista a Pannelli. Si vedono quelli aperti e quelli di uno stesso sito sono adesso raggruppati...C'è una nuova barra laterale che mostra Preferiti, Link condivisi ed anche Elenco lettura:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Fabrycult il gio, 18 set 2014 00:03, modificato 3 volte in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Uno_qualunque ha scritto:Che dite, con un iPhone 4S conviene vedere come va prima di procedere?
Volevo dirti di aspettare come consigliano qui
http://arstechnica.com/apple/2014/09/io ... y-problem/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma temo di essere arrivato tardi
Uno_qualunque ha scritto:L'iPadella fatica a connettersi, alla fine ho aggiornato il telefono... vediamo un po'!!!!
A questo punto, per favore, facci sapere se sei d'accordo con Andrew Cunningham
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

mauropasha ha scritto: Volevo dirti di aspettare come consigliano qui
http://arstechnica.com/apple/2014/09/io ... y-problem/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma temo di essere arrivato tardi
Avevo consigliato anche io di aspettare Mauro :(

Spero solo che giri decentemente anche sul 4S o, in caso contrario, che sia ancora possibile tornare indietro alla versione 7.1.2 ...
Ultima modifica di Fabrycult il gio, 18 set 2014 00:27, modificato 1 volta in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Vero! Fab…
Ma non l'avevo letto :oops:

Mi scuso offrendo il link dove scaricare aggratis la
iPhone User Guide for iOS 8
https://itunes.apple.com/it/book/iphone ... 2340?mt=11" onclick="window.open(this.href);return false;
:)
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

non devi scusarti assolutamente Mauro :D
Piuttosto: grazie del link utilissimo sulla guida ad iOS 8 :wink:
Ultima modifica di Fabrycult il gio, 18 set 2014 00:36, modificato 4 volte in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

cbr600
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 18 mag 2013 01:15
Messaggi: 128

Top

A me dice che non può installare iOS 8 perché richiede uno spazio di 6.9 giga. Cioè su un dispositivo da 16 giga dovrei eliminare quasi tutte le app più importanti ? A questo punto non aggiorno su iPad Air
Imac 21" late 2012

MacBook Pro M3 Pro Late 2023

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Ho aggiornato su iPhone 5S da 16 Gb senza problemi con spazio disponibile di 7,2 Gb sia prima che dopo l'upgrade....su iPad Air ho a disposizione più Gb visto che è la versione da 32, comunque mi sembra strano...
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

cbr600
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 18 mag 2013 01:15
Messaggi: 128

Top

Non saprei. Il bello è che non mi é arrivata come notifica su impostazioni, ma ho dovuto premere su aggiornamento software. Come vi mando lo screenshot ?
Imac 21" late 2012

MacBook Pro M3 Pro Late 2023

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

La notifica su Impostazioni di iCosi non è apparsa nemmeno a me, ma non lo reputo un grosso problema...per mandare gli screenshot devi scaricare il programma img.urls (gratis) da Mac AppStore, poi lo apri e ci trascini lo screenshot. Quando è terminato l'uploading, in alto a destra clicchi sull'icona di mezzo (l'occhio) e lo visualizzerai sul web> selezioni l'url> tasto destro copia> apri il tuo post, selezioni "img" e poi incolli l'url. Scegli Anteprima dal post per visualizzare l'immagine e quindi invia.

Per fare uno screenshot da device, premi Tasto Spegnimento e Home contemporaneamente.

- Scrivo su iMaccanici con il mio iPhone  utilizzando Tapatalk -
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Alla fine sono riuscito 8(questa mattina) ad effettuare il download & setup, ma ho dovuto cancellare molte app altrimenti non avevo spazio :shock: ...
A questo punto mi sa che dovrò passare di pialla l'ipad mini :shock:

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

Qualcuno ha già aggiornato su iPad2?
Impressioni?
Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti