Perchè siete frigidi nei confronti di iphone 6 ?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Susanna ha scritto:Mi tengo il 5, perfetto per la mia mano.
Il 6 mi sa di rincorsa al Samsung style.


All'uscita del 5 ci fu da ridere:

https://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=20415" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie susanna per la tua opinione,
ma ti vorrei fare una domanda,
è molto probabile, quasi sicuro che il nuovo design resterà per i prossimi 2 anni, tu ti terrai il tuo iphone 5 altri due anni dunque ? con la speranza che riducano nuovamente le dimensioni.


preciso che non sono per nulla concorde con il nuovo design,
su macrumors.com quelli che preferiscono il design/dimensioni del 5 sono pari a zero, tra milioni di utenti che ha coraggio di esprimere un opinione negativa riguardo ad iphone 6 sono solo io e spesso mi prendo molti insulti, forse perchè non sono un wannabe yankee.
Hanno la coscienza pure sporca perchè quando mi hanno chiesto se avessi problemi alle mani o cmq mani troppo piccole ho dato loro dei vaccari e agricoltori e non mi hanno bannato.

A mente fredda ho cominciato a ragionare sul fatto che potrebbe essere una lotta persa in partenza, voglio dire questo è il nuovo design e dobbiamo accettarlo, nonostante lo abbia deciso Cook preferendo gli utili -come dice matlega- alla filosofia di Jobs che avrebbe perseverato con la sua convinzione riguardo al monitor o magari avrebbe cambiato idea anche lui ... non lo possiamo sapere.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

faxus ha scritto:...Se non fossi un gattaccio peloso...
Gattaccio peloso... :shock:
Che parolone.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top



lui è androidiano, credo abbia caricato questo video per autconvincersi.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Torno a postare dopo oltre 6 mesi, leggo il titolo del post...
...dopo la prima pagina mi sono già stancato.
La risposta è semplice e se non ti piace, ti dirò solo "bah" (non è che tuo nonno fosse da ospizio: è che, evidentemente, gli dicevi solo cose che meritavano questa risposta; io mi interrogherei in merito! =) ): come ti hanno già detto molti, questo è un forum per utenti Mac, non per utOnti; per persone normali che usano Mac e non per Fanboy!

Per il resto: zzz, zzz, zzz, zzz...
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ué!
Bentornato :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:Salve a tutti dallo Zingaro.
:binky:
Ronf… ronf… ronf…
:sleepy2:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

faxus ha scritto: Siamo giusti Alb...

Non è questo il punto.
È che invece di aprire un treddd su iPhone 6, che giustamente deve avere il suo interesse in un Forum dove si tratta di Mac, ma anche di tecnologia e Apple, si è messo a parlare di mutande bagnate, fanboy e tutto il ciarpame da forumeria becera.

Tutto qui, come vedi ad altri interessa e non è una cosa indebita
sarà ma tutto sto interesse non l'ho letto da nessuna parte [tralasciando la risposta di ƒab ma si sa: lui è ƒab…]
le mutande bagnate non le disdegno ma l'incaponirsi mi irrita.

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Zingaro ha scritto:
ciao Buck, il tuo post merita un discorso molto lungo e complesso,
dopo ti rispondo, non concordo con te ovviamente,
tu hai bisogno di girare con 2 dispositivi ora, ammetti che il tuo 4 lo usi solo per telefonare, allora a che serve girare con un iphone ? potresti girare con un telefono monocromatico alcatel ?
che senso ha usarlo solo per telefonare e messaggi quando le sue funzioni sono altre.

in oltre SMS e Telefonate sono le 2 cose che oggi si usano meno, gli SMS stanno scomparendo, telefonate ok si ritorna al discorso Gordon Gekko. sei un broker ?

e che non ti ho detto del cellulare aziendale.....(samsung con android)
ormai che ce l'ho me lo tengo e mi è utile per comunicare con chi ha watsapp o chi ha viber o chi ha telegram.
Se tutte questa app (a parte telegram) ci fossero anche su ipad sarei a posto.
Dovresti anche considerare il fatto che non tutti riescono a leggere un libro su un cellulare ecc. ecc.
Ma il tutto era per dire che pur essendo uno storico cliente della Apple, alla fine un prodotto è quello che è e va valutato per il suo utilizzo.
Poi magari se domani il 4 si spegnesse definitivamente potrei anche prendere il 6 o il 7 o l'8, perché in fondo mi piace essere circondato da un universo Apple.
Ci sono cose nella vita molto più importanti che affannarsi a correre dietro alle scelte aziendali di proporre al mercato nuovi prodotti ogni 1 o 2 anni che avranno sì nuove funzioni ma che alla fine non sono quelle che ti trasformano la vita.
Ecco perché 'sto forum mi piace, perché c'è gente con i piedi per terra (più pragmatica e meno dogmatica).
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Buck ha scritto:
Zingaro ha scritto:
ciao Buck, il tuo post merita un discorso molto lungo e complesso,
dopo ti rispondo, non concordo con te ovviamente,
tu hai bisogno di girare con 2 dispositivi ora, ammetti che il tuo 4 lo usi solo per telefonare, allora a che serve girare con un iphone ? potresti girare con un telefono monocromatico alcatel ?
che senso ha usarlo solo per telefonare e messaggi quando le sue funzioni sono altre.

in oltre SMS e Telefonate sono le 2 cose che oggi si usano meno, gli SMS stanno scomparendo, telefonate ok si ritorna al discorso Gordon Gekko. sei un broker ?

e che non ti ho detto del cellulare aziendale.....(samsung con android)
ormai che ce l'ho me lo tengo e mi è utile per comunicare con chi ha watsapp o chi ha viber o chi ha telegram.
Se tutte questa app (a parte telegram) ci fossero anche su ipad sarei a posto.
Dovresti anche considerare il fatto che non tutti riescono a leggere un libro su un cellulare ecc. ecc.
Ma il tutto era per dire che pur essendo uno storico cliente della Apple, alla fine un prodotto è quello che è e va valutato per il suo utilizzo.
Poi magari se domani il 4 si spegnesse definitivamente potrei anche prendere il 6 o il 7 o l'8, perché in fondo mi piace essere circondato da un universo Apple.
Ci sono cose nella vita molto più importanti che affannarsi a correre dietro alle scelte aziendali di proporre al mercato nuovi prodotti ogni 1 o 2 anni che avranno sì nuove funzioni ma che alla fine non sono quelle che ti trasformano la vita.
Ecco perché 'sto forum mi piace, perché c'è gente con i piedi per terra (più pragmatica e meno dogmatica).
Deduco che non hai alcun problema con dispositivi che hanno monitor più grandi di 4", anzi preferiresti dimensioni più grandi. è già una risposta.
non utilizzare il 4 perchè troppo piccolo appoggiandolo a samsung android e ad ipad depone chiaramente a favore di iphone 6. :wink:

Io invece sto meditando riguardo ad una scelta più dogmatica, un salto nel buio, un atto di fede, come Indiana Jones «solo l'uomo penitente potrà passare» ho la mente confusa forse dai troppi preconcetti che mi hanno portato a ignorare i telefoni più grandi di 4".

il sentiero di Steve.

Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Alla domanda "Perchè siete frigidi nei confronti di iphone 6 ?" la mia personalissima risposta è "perché non me ne frega una beata cippa!" A qualcuno potrà interessare, altri faranno la fila per averlo, altri si bagneranno le mutande (fare la fila tante ore senza andare in bagno, eh). Il mac lo uso per lavoro, batte windows, che pure uso per altre cose, di parecchie lunghezze. Non posseggo un iphone ma un HTC ONE M7 che è più di quanto io possa desiderare. Prima di questo ho avuto per tre anni un samsung galaxy s e, anche in quel caso, era il massimo che potessi desiderare. Questo per dire che non tutti gli utenti mac si convertono per "fede" alla mela, a volte anche per esigenza.
Una domanda: perché aprire qui questo inutile e irritante post, e non in un forum di utonti di icosi? Ovvio che il titolo andava modificato in :"Quanto vi si bagnano le mutande pensando all'iphone 6?"
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

giginx ha scritto:Alla domanda "Perchè siete frigidi nei confronti di iphone 6 ?" la mia personalissima risposta è "perché non me ne frega una beata cippa!" A qualcuno potrà interessare, altri faranno la fila per averlo, altri si bagneranno le mutande (fare la fila tante ore senza andare in bagno, eh). Il mac lo uso per lavoro, batte windows, che pure uso per altre cose, di parecchie lunghezze. Non posseggo un iphone ma un HTC ONE M7 che è più di quanto io possa desiderare. Prima di questo ho avuto per tre anni un samsung galaxy s e, anche in quel caso, era il massimo che potessi desiderare. Questo per dire che non tutti gli utenti mac si convertono per "fede" alla mela, a volte anche per esigenza.
Una domanda: perché aprire qui questo inutile e irritante post, e non in un forum di utonti di icosi? Ovvio che il titolo andava modificato in :"Quanto vi si bagnano le mutande pensando all'iphone 6?"
questa sezione si chiama -----> iZone (ipod,iphone,ipad) :wink:
se non ti interessano non sei obbligato ad entrare in questa sezione "iZone" e a leggerne i contenuti. :roll:

Bene quindi anche tu preferisci il monitor più grande di 4" e hai sempre utilizzato monitor più grandi. perfetto vedi che alla lunga le risposte arrivano.
bastone e carota. :D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Zingaro ha scritto:questa sezione si chiama -----> iZone (ipod,iphone,ipad) :wink:
se non ti interessano non sei obbligato ad entrare in questa sezione "iZone" e a leggerne i contenuti. :roll:

Bene quindi anche tu preferisci il monitor più grande di 4" e hai sempre utilizzato monitor più grandi. perfetto vedi che alla lunga le risposte arrivano.
bastone e carota. :D
Cambia il titolo del post: "Ma a voi quanto vi piace grande il display del cellulare?" ma anche in questo caso ti inventi risposte che sono tue deduzioni, visto che non ho espresso preferenza in tal senso.
Hai ragione, il trhead non mi interessa e non continuerò a seguirlo. Inutilissimo.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Ragazzi, non vi scaldate troppo. È un post di Zingaro, sono sempre così.

Zingaro come va la dieta a base di riso e acqua quest'anno?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

lillosos ha scritto:Ragazzi, non vi scaldate troppo. È un post di Zingaro, sono sempre così.

Zingaro come va la dieta a base di riso e acqua quest'anno?
Ciao lillosos, ma direi male, son pure ingrassato, legna da tagliare ce n'è poca ... poco movimento fisico ... risse quasi inesistenti ... fortuna i miei stracci -camice di flanella perlopiù mi vanno ancora bene, soliti buchi sui calzini ma alla fine fa figo -non fighetto attenzione-
Ora sto meditando se ricominciare a portarmi un frutto al lavoro nel bosco e alla sera darci dentro con il riso, tra 1 mesetto potrei avere i soldi da aggiungere al mio 5s per passare al 6 e al contempo ritrovare la linea.

mah.

tu stai meditando o ci penserai più avanti ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:son pure ingrassato, legna da tagliare ce n'è poca ... poco movimento fisico
Permettimi di consigliarti finocchi e carote a volontà per cena (condite solo con limone e un filo sottile di extravergine). Dopo un mese vedrai che silhouette! Puork!!!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti