iPhone 4s morto, dopo cambio batteria

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: iPhone 4s morto, dopo cambio batteria

Messaggio da pietrofnom »

Salve ho un iphone 4s al quale ho cambiato la batteria sostituendola con quella potenziata da 2680 mah. inizialmente il telefono si è acceso e si accendeva anche con tutte le altre batterie normali. Dopo essersi scaricata la batteria potenziata del tutto non ne vuole sapere di riaccendersi, ho provato a ricollegare una vecchia batteria con la quale prima si accendeva ma niente, l'ho pure tenuto staccato per 6 ore e in carica per una notte ma niente... qualcuno può aiutarmi please!!! :roll:

Uno_qualunque
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: iPhone 4s morto, dopo cambio batteria

Messaggio da Uno_qualunque »

Mi pare abbastanza evidente che tu abbia combinato un pasticcio. Prova ad alimentare la batteria direttamente con il telefono attaccato alla USB del computer oppure con un altro caricatore, magari quello che hai non è sufficientemente potente per ricaricarla? (Succedeva con alcuni caricabatterie dell'iPhone tentando di ricaricare un iPad).

In alternativa l'unica è smontarlo e vedere se qualcosa è andato storto nel rimontaggio o se la batteria non va e rimettere la vecchia.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

pietrofnom
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Re: iPhone 4s morto, dopo cambio batteria

Messaggio da pietrofnom »

E' possibile che forse si deve cambiare il connettore dock? Forse è quello che non fa caricare la batteria?