PhoneClean: già provato?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
giovanni1974
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 11 feb 2013 19:16
Messaggi: 78
Località: Pavia

Top

Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato/usa PhoneClean (imobie.com) per "ripulire" l'iPhone da tutti i dati superflui delle app.
L'ho scaricato, mi fa la scansione del tel ma quando poi gli dico ok per ripulire mi chiede la key.
Non vorrei acquistarlo per poi trovarmi una ciofeca...
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Ciao.
Io ho provato tempo fa una versione e devo dire che trovava parecchi MB da cancellare, soprattutto per quanto riguarda la cache di alcune app.

Mi faceva accedere solamente alla parte principale mentre per quella *esperta" richiedeva la chiave di attivazione.

Poi c'è stato un aggiornamento ed è diventato tutto a pagamento.

Lasciami la mail che ti mando il DMG di quella che è ancora gratuita. Non subitissimo perchè devo andare a lavoro :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
giovanni1974
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 11 feb 2013 19:16
Messaggi: 78
Località: Pavia

Top

Caro Akenzo, l'ho provato ma quando collego l'iPhone mi dice che "lui" supporta fino al iOs 7.1 e siccome il mio iPhone è 7.1.1 devo per forza aggiornarlo :?
Comunque ti ringrazio per avermi dato la possibilità; comunque siccome funziona (almeno a te è funzionato) non è escluso che l'acquisti... :roll:

Saluti

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Anche a me ha dato lo stesso risultato. Quando l'avevo provato ancora non c'era stato l'ultimo aggiornamento.

Sono dei cattivoni :D
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti