Assurdità di un Melafonino. Chiarimenti...

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert

Oggetto del messaggio: Assurdità di un Melafonino. Chiarimenti...

Messaggio da joxyeah »

Ragazzi non sono un ladro di iPhone e nemmeno voglio aiutare la gente che l'ha trovato/rubato a ripristinare l'iPhone.
D'altra parte gli assidui frequentatori ricorderanno di quando mi sono preso del "senza cuore" quando ho risposto al post in cui la ragazza il cui parente era morto e che voleva riuscire a vedere che cosa c'era nel suo iPhone...
In ogni caso, ho detto per esperienza perché mi è capitato poco tempo fa di dover cercare di ripristinare un iPhone senza avere la password, o meglio, avendo la password ma che non fosse riconosciuta da iCloud perché mia cugina, proprietaria dell'iPhone, aveva regalato a suo fratello l'iPhone precedente e lui, invece di creare un nuovo ID apple aveva modificato l'ID di mia cugina è messo la sua mail. Così la password era giusta ma non corrispondeva all'ID di mia cugina...
L'ESSERE UMANO È ANCORA CAPACE DI STUPIRMI!!
Meno male che all'assistenza Apple ho trovato uno che sapeva il fatto suo e in una mezz'ora abbiamo risolto ;)
In ogni caso non era mia intenzione "aiutare" i malfattori, se lo ritenete necessario cancello quella parte di post ;)
 Stay Hungry, Stay Foolish

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Oggetto del messaggio: Assurdità di un Melafonino. Chiarimenti...

Messaggio da joxyeah »

Ah, dopo questa pappardella ho notato il "spero di no" in grassetto, ovviamente è un'errore! Intendevo SPERO DI SI!! :)
 Stay Hungry, Stay Foolish

mattleega
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio: Re: Assurdità di un Melafonino. Chiarimenti...

Messaggio da mattleega »

...c'è sempre di mezzo qualche " cuggggino" :D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Torna a “iPhone, iPod, iPad”