Salve a tutti !!!
Dovrei comprare un supporto per ipad min da auto, ma non saprei quale acquistare in termini di qualità/prezzo...
Un consiglio???
(Nota la mia auto é una lancia Ypsilon)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Per guidatore o passeggeri? Per il primo, senza aver modo di verificare bene ho sentito che in auto sono consentiti schermi solo fino ad una certa dimensione ma minore degli iPad. Una rapida ricerca ha portato a poco. Qualcuno conferma o smentisce?
kato ha scritto:Per guidatore o passeggeri? Per il primo, senza aver modo di verificare bene ho sentito che in auto sono consentiti schermi solo fino ad una certa dimensione ma minore degli iPad. Una rapida ricerca ha portato a poco. Qualcuno conferma o smentisce?
Non conosco la legislazione. Il supporto suggerito da Fragrua sembrerebbe valido. Sulla mia auto nonno ancora trovato un posto per il iPad mini. Ci son talmente tanti airbag che in caso di urto rischi di prenderlo in pieno viso. Montato al centro mi copre parte della strumentazione.
L'unica sarebbe di montarlo sul tunnel centrale lato passeggero, forse
Io ho scaricato waze ma lo devo ancora provare. Il navigatore dell iPhone non regge, causa aggiornamenti e vetustà del SO e la nuova versione del navigatore. Come giá detto , a mio modesto avviso, bisogna fare attenzione a dove collocare i deviace. Safety first. Scegli il compromesso migliore tra visibilitá e sicurezza. Un airbag spara in un millisecondo con forza incredibile.
Non uso molto il navigatore ma mi sembrano entrambi affidabili. Non so con quale frequenza vengono aggiornati i sensi di marcia. Waze è comodo perché ti ìndica la situazione del traffico.
Sull' iPhone ho CoPilot Italia ma non girà più perché il cellulare è vecchiotto; ho ancora il 3G.
Il solito pessimista. Sai quanti pezzi di prodotti ortopedici riciclano per ogni unità prodotta? E poi si aiuta anche l'associazione italiana designer con il cane lupo con la pettorina.