Nokia Lumia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Gattinara ha scritto:Lepido che non sei altro Immagine
E che ca…volo! Ho dovuto cercare su GUUGOL!!!

http://unaparolaalgiorno.it/significato/L/lepido" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Io non pensavo esistessero veramente queste persone, praticamente un esercito di gattini di ceramica senza uno smat phone, ma cosa fate con il nokia me lo spiegate ? a chi telefonate alla Zia Antonia che vi risponde dal centro anziani scommetto.
Scommetto che siete di Firenze, andate in giro in bic,i avete tanti nei, una faccia da bidet, raccontate balle al popolo e fate accordi con i pregiudicati ?
non vi credo se volete vi rispondo come ha fatto Pelù ieri, voi e i vostri cliché finti radical.

Poi gattina webdesigner ecc ecc ma come fai a disegnare siti web senza utilizzare uno smartphone, ma mi state coglionando o cosa.
Mattlega non hai nemmeno tentato di rispondere riguardo la motivazione che ti porta a denigrare i compattoni
ma ad aver ugualmente abbracciato la filosofia apple a meno che tu non sia appunto un bot in cerca di crocchette.
Ora quando ti senti messo all'angolo perchè in effetti non sai cosa rispondere posti gatti di ceramica lucidi.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Gattinara
Stato: Non connesso
Web&Designer Expert
Web&Designer Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 ago 2011 15:16
Messaggi: 776
Località: Roma

Top

Potrei sorvolare sulla tua immotivata avversione per gli anziani, ma risulta maggiormente difficoltoso farlo riguardo la cialtroneria dei tuoi modi.
Zingaro ha scritto:[...] Poi gattina webdesigner ecc ecc ma come fai a disegnare siti web senza utilizzare uno smartphone, ma mi state coglionando o cosa.
Esistono emulatori: se dovessi acquistare un parco macchine (perennemente aggiornato, tra l'altro) comprensivo dei maggiori smartphone/tablet coevi tanto varrebbe cominciare ad allestirmi una tenda a ridosso della panchina più appressata.

Oltre questo ti è evidentemente estraneo il punto 1. del mio previo intervento: per quanto spaventevole (a tuo avviso sinonimo di geriatrico) possa sembrarti, esistono ancora creature alle quali è bastante effettuare chiamate prive di video ed inoltrare elementari SMS.

N. d. F. Ne approfitto per precisare che, talvolta, mi delizio persino ad inoltrare missive cartacee, rabescate con pennino calligrafico, oltretutto (non celio: ho lungamente lavorato come letterista in gioventù) e, non accusando minimamente il valore denigrante da te cinghiato ai vegliardi, sarò lieta di essere definita una Nonnetta, ma non certo una "gattina": il mio nickname si ispira ad un rinomato Nebbiolo, o Screanzato astemio.
"Chiunque è degno di un ombrello"
Nikolàj Vsévolodovic Stavrogin

"Chiunque a quarant'anni non conosce emorroidi"
Armand Vedel

Avatar utente
Puleggia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 mar 2010 10:04
Messaggi: 122
Località: Vernio

Top

La discusione era partita con una semplice richiesta di consigli per poi fare un acquisto, ma vedo che troppa gente ha tanto tempo da perdere.
Comunque, oggi mi è arrivato lo ZP600+ della Zopo, ovviamente non è e non intendo paragonarlo ad un iPhone, ma devo dire che per 157 euro (spedizione compresa) non è affatto male.
Conosco molto bene iOS e conosco molto bene Android e come detto non mi sogno nemmeno lontanamente di fare un paragone.
Però io per la telefonia (a differenza per tutti gli altri prodotti Apple) non ho intenzione di sborsare più di quello che ho speso per lo Zopo (il nome mi fa troppo ridere).
Ripeto sono un fan di Apple dal 1989 quando avere un Mac era come avere la lebbra e anche adesso ho la casa piena di iCose, però adesso voglio provare il ChinaPhone. :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Poveri noi! siamo messi proprio male.
Guarda che invecchiando lo schermino da tre pollici diventa insufficiente per leggere.
Oppure, se leggi non capisci.

quando ho scritto:
mattleega ha scritto:Questi icosi mi ricordano tanto i compattoni che si vendevano una volta per ascoltare in (alta) fedeltà (si fa per dire).
Per fare tutto, lo facevano male.
E, in proporzione, erano cari come il fuoco.
mi pareva di essere stato conciso ma esaustivo.

Evidentemente a qualcuno serve un disegnino...
Zingaro ha scritto:Mattlega non hai nemmeno tentato di rispondere riguardo la motivazione che ti porta a denigrare i compattoni
Allora aggiungo: quando si rompe una cosa le devo buttare tutte.
Zingaro ha scritto:Io non pensavo esistessero veramente queste persone, praticamente un esercito di gattini di ceramica senza uno smat phone, ma cosa fate con il nokia me lo spiegate ? a chi telefonate alla Zia Antonia che vi risponde dal centro anziani scommetto.
Scommetto che siete di Firenze, andate in giro in bic,i avete tanti nei, una faccia da bidet, raccontate balle al popolo e fate accordi con i pregiudicati ?
non vi credo se volete vi rispondo come ha fatto Pelù ieri, voi e i vostri cliché finti radical.
Sbagliato due volte anche se condivido la tua opinione sul tipo fiorentino con la faccia da bidet; telefono a molte persone intelligenti. Non essendo balbuziente chiacchiero volentieri con chiunque non sia cretino e non mi occorre Siri che traduca il mio stentoreo verbo in un perfetto sms.
Zingaro ha scritto:...Poi gattina webdesigner ecc ecc ma come fai a disegnare siti web senza utilizzare uno smartphone...
Probabilmente con un emulatore.
Zingaro ha scritto:...ma mi state coglionando o cosa...
Non occorre, lo fai benissimo da solo.
Zingaro ha scritto:Ora quando ti senti messo all'angolo perchè in effetti non sai cosa rispondere posti gatti di ceramica lucidi.
Ne posto anche in plastica, molto utili, suggerendoti di asciugarti il sudore per lo sforzo fatto finora a cercare il tastino giusto da premere.

Immagine
Zingaro ha scritto:...ma ad aver ugualmente abbracciato la filosofia apple
Anche qui, avevo già risposto:
mattleega ha scritto:...perché quando mi occorre un computer all'altezza del resto che hai citato, uso un Mac. :) :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Puleggia ha scritto: …. però adesso voglio provare il ChinaPhone. :lol: :lol: :lol: :lol:
Una curiosità: la versione di Android che è preinstallata in quello Zopo (hai ragione, già il nome da solo provoca ilarità) è l'ultima disponibile o lo dovrai aggiornare?

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:
Puleggia ha scritto: …. però adesso voglio provare il ChinaPhone. :lol: :lol: :lol: :lol:
Una curiosità: la versione di Android che è preinstallata in quello Zopo (hai ragione, già il nome da solo provoca ilarità) è l'ultima disponibile o lo dovrai aggiornare?
Lo aggiorni in rete quando esce una nuova release.
Proprio come sull'applestore. :twisted: :twisted: :twisted:

8 core, doppia sim (ma ho letto di modelli che arrivano a 6) ad i/5 del prezzo. :shock: :shock:

Però manca la melina sul cu...retro e allora vale nulla.
O no?

E...
chi va con lo Zopo,
impara a zopicare. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

siete win user dentro e fuori, mi fate venire in mente un racconto che ascoltai da un amico riguardo un animale mitologico chiamato dovello o dovelle.
era un win user che importunava noi mac user, credo di essere finito in mezzo ad un covo dovelliano.
ora torno nuovamente a fare la cacca e per sicurezza di non essere infettato da voi win user nokia fan boy, mi porto dietro il mio 5s e il mio MacBookAir 11", anche se con il macbookpro 15" resto più al calduccio nonostante mi blocchi sempre la circolazione ad una delle due gambe.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Hai di buono che, quando non offendi, in fondo in fondo ma molto in fondo, sei persino simpatico.

Constato che il Morbo di Matt continua a funzionare anche a distanza.
Sei già alla "liquida" :?: :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Che simpatico Troll. Nonostante la dieta a base di riso caghi come un leone eh...
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
Puleggia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 mar 2010 10:04
Messaggi: 122
Località: Vernio

Top

Ragazzi questo iZingaro mi fa sganasciare, allora, riepilogo: lo ZP 600+ ha un display da 4.3, Android alla vers. 4.2.2, un processore quad core da 1,3 Ghz, Dual Sim, Gps, due fotocamere, poi, nella confezione ho trovato una cover trasparente, due batterie da 1.640, due pellicole rigide per il display. Fino ad un mese fa avevo per telefono aziendale un Sony Xperia U, ragazzi, ecco, quello era proprio indecente questo al confronto è una Ferrari, faccio notare che stiamo parlando di due pezzi della categoria di prezzo.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Puleggia ha scritto: ….. Fino ad un mese fa avevo per telefono aziendale un Sony Xperia U, ragazzi, ecco, quello era proprio indecente questo al confronto è una Ferrari …..
E non è strano notare tanta differenza tra due smartphone che pure montano lo stesso sistema operativo?
Ecco perché a me Android non mi convincerà mai.




Zingaro ha scritto:siete win user dentro e fuori, mi fate venire in mente un racconto che ascoltai da un amico riguardo un animale mitologico chiamato dovello o dovelle.……
Guarda che non è mitologico, esiste realmente (per maggiori particolari chiedere all'admin, o in mancanza a Giacobbo).

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

lillosos ha scritto:Che simpatico Troll. Nonostante la dieta a base di riso caghi come un leone eh...
no guarda Troll è chi si iscrive in un forum affermando l'esatto contrario delle ideologie che segue una determinata comunità.
se in questo forum apple ci sono più "confusi" chiamiamoli così tanto per non offendere la sensibilità di gattini, a mac user questo non è un problema mio.
fosse il mio forum alla gente che si iscrive senza avere almeno 2 mac e 1 iphone o 2 ipod gli cancellerei direttamente l'account.

iscrizioni più controllate con delle certificazioni e i seriali dei dispositivi apple che l'utente ha in possesso, così i confusi rimangono a trollare nel blog di cioè o di pimpa a discutere di cerette depilatorie.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Puleggia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 mar 2010 10:04
Messaggi: 122
Località: Vernio

Top

iZingaro, certe terapie non vanno interrotte bruscamente ma gradualmente, e la tua deve essere piuttosto fortina.
Spero vivamente che dipenda da quello altrimenti mi preoccupo x te.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto: …. fosse il mio forum alla gente che si iscrive senza avere almeno 2 mac e 1 iphone o 2 ipod gli cancellerei direttamente l'account. …..
Ma non sarebbe un forum, piuttosto una setta. :wink:

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron