iPad WIFI + Cellular 64 GB MD527TY/A?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Antevide
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 24 feb 2014 22:47
Messaggi: 21
Località: Provincia di Napoli

Top

Ciao maccanici, giorni fa ho approfittato dello svuota tutto nell'ultimo punto vendita rimasto ancora aperto in campania della catena ELDO, andata in fallimento.

Ho trovato ad un prezzo interessante l'iPad Retina WIFI + Cellular 64 GB White" mod. MD527TY/A, cioè a 600€ e ho pensato di prenderlo.

Era l'ultimo impacchettato e solo di colore bianco, che non adoro, ma l'ho preso attirato dallo sconto, non riflettendo se fosse il modello giusto per me o per la mia famiglia.Questi prodotti ti fanno ragionare al contrario.Non l'acquisto in funzione dell'uso, ma creare un uso per il nuovo acquisto :D .Come tutti i prodotti apple del resto esercitano inevitabilmente il loro ipnotico potere persuasivo del farsi acquistare :D

Che ne pensate? considerate che è il mio primo tablet e sono completamente ignorante in materia.

Questo modello MD527TY/A se ho ben capito non appartiene all'ultima versione di 5° generazione, l'ipad Air, ma sarebbe la versione di 4°Gen, il Retina, la versione precedente giusto?
I nuovi Air ho letto che sono piu' sottili, piu' leggeri, e vedo che ai due lati maggiori della cornice il bordo è stato ridotto.

Avendo in programma anche l'acquisto di un mac, riflettendoci a freddo avrei deciso di venderlo, per le mie finanze credo di essermi allargato troppo per la cifra da destinare all'ipad.Pensate che il prodotto è ancora vergine non essendo stato mai acceso, proprio per l'incertezza dell'acquisto.

Sperando di ottenere un consiglio disinteressato ;) :D è un modello che mi consigliate di ternermi specie al prezzo a cui l'ho avuto o faccio bene a venderlo perche' c'è di meglio?

L'acquirente potra' verificare che il prodotto non è stato mai acceso?

Se volessi accertarmene io invaliderei tutto?

Lo venderei anche perche' se non fosse altro sinceramente non adoro la cornice bianca, secondo voi sono pazzo a venderlo anche per questo?? :)



grazie spero di schiarirmi le idee....

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
L'acquirente non vorrà accertarsi se sia stato acceso una volta o mai, vorrà solo strapparti lo sconto maggiore.
Come possiamo dirti se venderlo o tenerlo? Sono decisioni estremamente personali.
La mia risposta è: io lo venderei, dopo averlo tenuto un paio di anni almeno. ;)
Antevide ha scritto:secondo voi sono pazzo a venderlo anche per questo?? :)
No, non anche per questo! :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

se hai intenzione di venderlo immediatamente non ti conviene a questo punto usufruire del diritto di recesso?
Se lo vendi ora, comunque sia non riuscirai a venderlo a più di 600 euro imho, quindi secondo me ti conviene ridarlo indietro e riprendere i 600 euro. Sempre che tu lo voglia vendere ora.
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Antevide
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 24 feb 2014 22:47
Messaggi: 21
Località: Provincia di Napoli

Top

lillosos ha scritto:quindi secondo me ti conviene ridarlo indietro e riprendere i 600 euro
è proprio quello il problema!! vorrei poter avere i soldi :( ma da ELDO da cui l'ho acquistato non riborsano puoi solo avere il cambio con un altro prodotto.
Il fatto è che avevo preso l'ipad, come ultima spiaggia, non avendo trovato nient'altro che valesse la pena acquistare.In realta' avevo una gift card che dovevo esaurire prima che l'ultimo negozio chiudesse la serranda, capisci? .il negozio ormai è in liquidazione, la merce è quella che rimane, molti prodotti, spesso i piu' interessanti, sono ultimi da esposizione.

Dovrei solo sperare che appellandomi al diritto di recesso potrei avere i soldi? proverei a telefonargli, vedo che mi dicono, altrimenti se restituisco l'ipad dovro' far lavorare bene il cervello per riuscire a scovare altri buoni prodotti per consumare quei 600€...

In che situazione mi sono cacciato.....

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 8 ospiti