iOS 7.1 ha ridotto l'autonomia delle batterie?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Secondo un test, pubblicato da Ars Technica, la durata delle batterie -iPad e iPhone (escluso il 5)- con l'aggiornamento a 7.1 sarebbe diminuita

Immagine

http://arstechnica.com/apple/2014/03/re ... -reviewed/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Ho simil notato questa cosa infatti. Il mio iPhone 5 stenta ad arrivare a fine giornata.
Che noia...
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Mr.Matt ha scritto:Ho simil notato questa cosa infatti. Il mio iPhone 5 stenta ad arrivare a fine giornata.
Che noia...
Alcuni consigli Apple per...

aumentare la durata della batteria:

http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Mr.Matt ha scritto:Ho simil notato questa cosa infatti. Il mio iPhone 5 stenta ad arrivare a fine giornata.
Che noia...
ma come! ma se il 5 nel grafico è uno di quelli che ha migliorato la durata!

Immagine

oltre a non essere vero che "diminuisce" in assoluto la durata - su due apparecchi aumenta e su uno rimane invariata - questo dimostra la notevole variabilità di questi test a seconda delle varie configurazioni/utilizzo reale
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Ah fermi tutti: ho letto al contrario io!
Però devo dire che secondo me è calata.
Sarà forse perchè lo utilizzo di più sotto copertura 3g piuttosto che wi fi in questo ultimo periodo? Potrebbe essere?


Scrivo su iMaccanici dal mio iPhone 5 usando Tapatalk -
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

con somma gioia la mia batteria sembra essere maggiorata hehe ,vado tranquillo quasi due giorni di fila con tutto settato al max ,certo se sto sempre su internet e varie app "affamate"faccio un giorno pieno..devo dire c che iphone 5 è migliorato nettamente con il nuovo aggiornamento,appena riacceso avevo un altro tel ,evidente innalzamento delle prestazioni e spariti molti fastidiosi bug che lo rallentavano e sopratutto non ho più app che crashano ,tutto più fluido e reattivo ,da parte mia un doveroso ringraziamento alla apple:-)
p.s. ho un pò di paura che il prossimo rovini qualcosa...confrontando 5 e 5s devo dire che con 7.1 preferisco e noto una netta differenza in positivo con il 5...saluti ragazzuoliiii :-)

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Il 4 e il 4s di famiglia soffrono parecchio di riduzione dell'autonomia.

Mi domando se per normale usura, ma effettivamente la cosa si nota da quando abbiamo installato iOS 7.x
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti