una buona app per rilevare autovelox,tutor,e quant'altro?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

salve ragazzi sto cercando tra le tante offerte per viaggiare"sicuri"di app autovelox ,tipo autovelox italia ,autovelox italia cam sam pro ,autovelox s4 etc etc.. ora io ho un iphone 5con ios 7.6 e vorrei un app che sia decente ,che non mi segnali ogni 30 sec un autovelox fisso o mobile che poi risulta inesistente ...mi potete consigliare ?a pagamento va benissimo basta che fa il suo lavoro :-) grazie mille in anticipo

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Secondo me, non solo per la segnalazione degli autovelox, Waze è il miglior software in circolazione per la navigazione.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Uno_qualunque ha scritto:Secondo me, non solo per la segnalazione degli autovelox, Waze è il miglior software in circolazione per la navigazione.
100%
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Uno_qualunque ha scritto:Secondo me, non solo per la segnalazione degli autovelox, Waze è il miglior software in circolazione per la navigazione.
Se ti limiti alle app free senza dubbio ma per quanto concerne quelle a pagamento credo che Navigon sia alcuni gradini sopra.
Waze ha la grossa lacuna di non gestire i limiti di velocità (se esiste una soluzione fatevi avanti, io non l'ho trovata).
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

grazie a tutti per le veloci risposte sull'argomento :lol: , io sto cercando però un app che sia specifica per il rilevamento tutor,autovelox mobili e fissi limiti di velocità e quant'altro sia possibile...possiedo ed utilizzo con gioa waze ma ovviamente non può fare tutto ,in passato avevo "autovelox" di uno svilupatore italiano ben fatto ma segnalava autovelox fissi e mobili in ogni dove e dove non vi erano presenti,ne sto cercando uno specifico per la questione ma che sia serio e confidavo in qualcuno di voi che magari viaggiava spesso in macchina e ne aveva provato qualcuno affidabile..grazie ancora e mi appello ad un maccanico "viaggiatore" :lol:...i consigli sono ben accetti da tutti ovviamente :D grazieeeeeee

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

I fissi, son fissi! :D
I mobili, son mobili, mica pretenderai che le pattuglie si mettano sempre nello stesso posto!!!
E' normale che le segnalazioni dei mobili siano al 95% inveritiere, sono semplici segnalazioni di dove, in passato, si sono messi con l'autovelox...

Puoi scegliere se disabilitare la segnalazione dei mobili (che ti consiglio) per non avere i falsi positivi, oppure se continuare a lamentarti delle false segnalazioni ;)

Comunque prova a guardare Speedometer
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

hahaha caro scialla grazie dell'illuminazione ma sai che non ci ero arrivato?? e dai...tutor,semafori,limiti di velocità etc etc etc.., non è difficile e pensavo di essermi spiegato bene e con educazione ,fai ironia su un tuo pensiero ,io mi riferivo a falsi allarmi anche su postazioni fisse ,o in altre carregiate o semaforo con cam non rilevati vabbè....i mobili non sono fissi carissimo ,ci arriva un bambino...ma cè tutto un altro reparto di "sorveglianza autostradale non credi ?poi decido io di cosa non tenere conto..no? grazie comunque, cercavo solo un app anche a pagamento più affidabile se non la conosci puoi anche non commentare con la presunzione di essere un cervellone, hehe su questioni elementari date per scontato e fare una miglior figura,per lo meno in gentilezza :-) ti saluto

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

La mia era una evidente battuta e la faccina messa subito dopo avrebbe dovuto fartelo capire.
In questo forum si scherza molto e le battute si sprecano, anche questo fa la differenza dalla "piattezza" degli altri.
Se fai una domanda qui, essendo come una famiglia, accetti le battute, altrimenti puoi anche chiedere da qualche altra parte dove ti "cazziano" per avere postato nella zona sbagliata del forum :D

In ogni caso il consiglio io te lo avevo dato segnalandoti una app che ritengo aggiornata, ma vedo che non l'hai nemmeno considerata... :roll:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti