Garageband 2.0 (iOS 7) e ''Inter app audio app''

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Salve giorni fa smanettando con nuovo GBand ho visto che là metà dei strumenti è a pagamento
però mi sono accorto di una nuova opzione che si chiama Iaaa come da titolo ed è praticamente
la possibilità di utilizzare strumenti esterni (tastiere ,drums etc) e registrare su GB. La mia domanda
è come si fà a fargli riconoscere le app esterne io ne ho 3 o 4 ma me ne vede una sola??


PS: l'opzione è la copia di ''audiobus''

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

Inter App ecc. ecc. viene con l'avvento di iOS7 in pratica é una sorta di
AudioBus. Quest'ultimo a pagamento mette in collegamento le varie app
con InterApp.... viene implementato con iOS per avere una miglior latenza
Infatti con Garageband puoi usare Amplitube free, se vedi le app le puoi
usare
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

ti ringrazio ma come funziona lo so non è quello il problema , io ho visto in rete che riconosce un infinità
di app (synth, drum, guitar etc) però a me di fatto me ne riconosce una sola prima 2 poi una l'ho tolta e capire
perché non le vede ed eventualmente fargliele vedere..

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

Turiddo1 ha scritto:ti ringrazio ma come funziona lo so non è quello il problema , io ho visto in rete che riconosce un infinità
di app (synth, drum, guitar etc) però a me di fatto me ne riconosce una sola prima 2 poi una l'ho tolta e capire
perché non le vede ed eventualmente fargliele vedere..
....leggendo capisco che prima avevi 2 app, una l'hai tolta e adesso te ne vede una....
bhé se la togli..... :shock:
Ma adesso, in questo momento hai AudioBus o no?
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Si ho anche Audiobus 1.0.25 già usavo da parecchio, per curiosità volevo usare quello di GB
adesso delle 3 app che dovrebbe vedere ne vede una sola... booohhh

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

Se le app sono aggiornate con Inter App Audio GarageBand 2.0 le vede sennó nisba.
Infatti io vedo solo Amplitube, Amplitube Fender come effetti e come strumenti solo
TF7 e Djay2 e le app MorphWiz e GEO Synth non le vede :( ....tocca aspettare
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Anch'io vedo Dj 2 e adesso Nave synth, però ho visto su un sito datato primi di novembre 2013
che c'era una cattura dello screen su Inter app e c'erano tutte set applicazioni ecco perché ho scritto
se c'era un sistema x fargliele vedere..... booohhh

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti