Tasto on/off sul 5s ancora più traballino che sul 5

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Salve compagni Meccanici, da tanto che non ci si vedeva ! come va ?
la scorsa settimana ho finalmente finito di spaccare la legna del mio pioppeto per affrontare l'inverno,
così una volta rincasato ho potuto rilassarmi e constatare che il mio iphone5 white 32 giga era stato irrimediabilmente tolto dalla produzione e intorno a lui si era formato un alone di obsolescenza verdastra, inutile dire che pure stanco nel dover digitare ogni volta le password manualmente, mi sono recato in bottega e ho chiesto al garzone un nuovo 5s questa volta nero, che dire... stupendo...

ma veniamo a noi...

confermate che il tasto in alto on/off sia ancora più traballino che sui modelli precedenti ? :|
stranamento quando lo appoggio poi il rumore lo fa sempre anche tenendolo fermo con il dito come se il tic tic non fosse dovuto al tastino.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Tukery
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 ago 2013 12:13
Messaggi: 501
Località: Milazzo

Top

Non so risponderti (non ho ne il 5 ne il 5s) ma ho una curiosità: il 5 lo hai accatastato assieme ai tronchetti del pioppeto?
Franco
MacBook Air 13" M2 - Mac Studio M1 Max - iPhone XS - iPad Pro - Watch 4

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Il tasto on/off per me è uno sconosciuto. Io tengo il cellulare acceso h24. Seleziono solo il tasto silenzioso prima di dormire. Il tasto volume è saltato da un pezzo. Se serve lo aziono con la punta di una penna.
Sei in garanzia. Se realmente il tuo tasto è moscio portalo in assistenza e pretendi il cambio. Con quello che costa.....
Io ho ancora il 3G.
Uno spaccalegna meriterebbe qualcosa di più. Se l'offerta è ancora attiva ti fai una Range Rover da 100mila euro e ti regalano un cellulare antiurto e anfibio.
Si scherza , ovviamente, Zingaro
G'Day

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Tukery ha scritto: il 5 lo hai accatastato assieme ai tronchetti del pioppeto?
No, l'ho venduto ad un pescatore ciosoto, doveva fare il regalo per la sua moglie, credo abbia fatto felice anche la sua prole.
Lupo71 ha scritto: Io ho ancora il 3G.

G'Day
compagno lupo devi sapere che nei modelli in alluminio - tu hai quello in plastica - il lasco del tastino on/off non lo si riscontra utilizzandolo o promendolo ma appoggiando il telefono al tavolo, tutti i modelli .. ma nel 5s il tic tic è ancora più evidente.


cmq attenzione io sono amico di mattliga. non sono un foresto.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti