uscita iPhone 5s... saremo gli ultimi??

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
il 10/9 abbiamo avuto la conferma che non siamo un paese di serie A
oggi sappiamo che non rientriamo nella seconda infornata di domani, quindi non arriviamo nemmeno alla serie B...
ci arriveranno prima i pezzotti cinesi? forse questo ci meritiamo....
già che siamo un paese "diversamente avanzato"....
:(

PS: in tutto ciò il mio iphone 4 è tornato a fare le bizze e devo strizzarlo per farmi sentire e non ne posso più...
se la apple ci facesse la grazia per me sarebbe pure una comodità.... :evil:
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

iPep ha scritto: .... PS: in tutto ciò il mio iphone 4 è tornato a fare le bizze e devo strizzarlo per farmi sentire e non ne posso più......
Per curiosità, cosa intendi per "strizzarlo"?

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto: Per curiosità, cosa intendi per "strizzarlo"?
più precisamente torcerlo, ruotando lo spigolo inferiore sx in avanti e superiore dx indietro... :shock:
avevo risolto con una zeppa di cartoncino all'interno, è durato un po', ma ora fa di nuovo lo stesso difetto...
appena ho un momento la riposiziono e vedo se migliora...
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Immagine

Con quello che è costato (immagino) io al posto tuo sarei alquanto seccato e mal disposto, per non dire altro.

Hai mai pensato di "tradire" Apple e prendere uno smartphone di altra marca? Ci sono offerte formidabili in giro .....

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Immagine

Con quello che è costato (immagino) io al posto tuo sarei alquanto seccato e mal disposto, per non dire altro.

Hai mai pensato di "tradire" Apple e prendere uno smartphone di altra marca? Ci sono offerte formidabili in giro .....
mi è costato 0, solo un rinnovo di contratto a condizioni migliori del precedente
e spero che anche il 5s mi costerà altrettanto... sono di nuovo in scadenza... :wink:
mai pensato nemmeno per sogno di cambiare, per cosa poi, per un samsung di plastica con su android??
meglio un dito in un occhio, un mal di testa fisso e un telefono da strizzare
l'unica tentazione è stata di spendere 140 € (se non ricordo male) per averne uno nuovo.
il mio disappunto sulla data di uscita del nuovo è proprio per questo: vorrei avere un minimo di data certa per decidere se arrangiare strizzando o farmelo sostituire.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

iPep ha scritto: ..... mai pensato nemmeno per sogno di cambiare, per cosa poi, per un samsung di plastica con su android?? .....
In questo caso non aggiungo altro.
D'altra parte io non ho esperienza diretta, ma avevo letto ottime cose dei nuovi Lumia con sopra Windows Phone 8 .... vabbè come non detto. :wink:

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Kernel per curiosità hai visto quante app ci sono sullo store per Lumia? Non c'è nulla, è un mercato a cui ancora gli sviluppatori non danno fiducia (e ci credo!). In pratica ti trovi con un bel smartphone colorato che non può fare nulla (o quasi). D'altra parte quando una cosa costa poco un motivo c'è...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Comunque, iPep, le cose che ti fanno capire che siamo un paese del terzo mondo sono altre, questa di certo non lo è...
Credo che dietro queste scelte ci siano delle motivazioni...
Ma perché domani in che paese uscirebbe il 5S??
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Ah ora ho visto, nuovi operatori USA...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

joxyeah ha scritto:Kernel per curiosità hai visto quante app ci sono sullo store per Lumia? ......
Pur avendo un Nokia (non uno smartphone) io nemmeno so dove stia di casa lo store Nokia. :wink:


joxyeah ha scritto:D'altra parte quando una cosa costa poco un motivo c'è
Certamente, come sopra illustrato l'iPhone dà in più al suo proprietario anche la possibilità di far fare ginnastica alle dita, cosa che con altri smartphone non è ancora possibile fare (forse con uno sblocco, più in là)... :wink:

Seriamente, il fatto è che l'utente medio di uno smartphone usa generalmente un decimo delle possibilità che il suo dispositivo gli offre, quindi se paghi meno (molto meno!) puoi di buon grado mettere in conto di avere poco di meno rispetto a quello che ti offrono altri store più antichi e blasonati.

My 2 cents.

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Kernel, è ovvio che uno a cui non interessa sfruttare "mille figate" può prendersi anche un Lumia... Ma scusa a quel punto non gli converrebbe prendersi un Nokia tipo il tuo? ;)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Ah, e poi non è che può accettare di avere POCO di meno. Forse POCO di meno di quello che gli interesserebbe... Ma non poco di meno effettivamente...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

joxyeah ha scritto:..... Ma scusa a quel punto non gli converrebbe prendersi un Nokia tipo il tuo? ;)
Certo, ma un Nokia come il mio può non bastare, e poi lo schermo è troppo piccolo per persone che non vedono bene .... insomma persino uno di poche pretese (e pochi contanti) come me potrebbe desiderare qualcosa di più ("mille figate" forse no ma magari cinquecento) ...... :roll:



joxyeah ha scritto:Ah, e poi non è che può accettare di avere POCO di meno. Forse POCO di meno di quello che gli interesserebbe... Ma non poco di meno effettivamente...
:?: :?: :?:

Premesso che stiamo parlando di dispositivi che dovrebbero essere acquistati prevalentemente da adulti (non da bimbiminkia viziati) e usati soprattutto per lavorare, chi ti dice che un Lumia 925 o 1020 dia tanto di meno ad un professionista?

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Bah, io sono del pensiero che uno finché non ne ha la possibilità, non saprà mai di cosa possa avere bisogno.
Ad esempio uno abituato con il Nokia da 29€ chiama e manda messaggi ed è apposto...
Però magari avendo la possibilità di avere nuove app che con il Nokia da 29€ non ha scopre che gli servono pure! Che gli possono essere utili...
Uno che si compra uno smartphone con Windows 8 mobile cosa vuoi che scopra?!? Apri lo store e ti viene l'angoscia!!
Io non sto dicendo che uno deve spendere 700€ di iPhone, uno che ancora non sa quale possa essere il suo interesse può prendere un HTC o un Samsung da 150-200€ e avere la possibilità di scoprire il mondo degli smartphone senza spendere uno stipendio...
Io lo dico per esperienza... Ho un collega di 38 anni che ha sempre avuto un telefono normalissimo, poi ha avuto la possibilità e ha preso un LG con un centinaio di € usato e ora sta iniziando a sfruttarlo, a scoprire alcune cose che può fare che nemmeno immaginava.
Quello che dico io è che con Android e iOS questa possibilità si ha, con un Windows si ha molto meno! Tutto qui...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Specifico subito che dicendo del collega di 38 anni non intendevo dire che è vecchio, semplicemente lui non è mai stato molto appassionato di tecnologia fino a qualche anno fa... Con il mio aiuto ha iniziato ad avere dimistichezza con il PC e ora, piano piano, anche con lo smartphone.
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 28 ospiti