Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:L'iPhone 5 (e di conseguenza credo il 5S) è uguale in tutto il mondo tranne che in Italia, perché una delle frequenze è occupata ABUSIVAMENTE da una emittente televisiva del digitale terrestre, ma comunque l'iPhone funziona normalmente, te lo dice uno che ha un modello UK.
anch'io ho questo vago ricordo come ho detto quiScialla ha scritto:Informati bene per la garanzia; mi sa che per l'iPhone non é worldwide e quindi devi rispedirlo dove lo compri in caso di problemi..
E se comprassi un pacchetto apple care?mauropasha ha scritto:anch'io ho questo vago ricordo come ho detto quiScialla ha scritto:Informati bene per la garanzia; mi sa che per l'iPhone non é worldwide e quindi devi rispedirlo dove lo compri in caso di problemi..
viewtopic.php?f=5&t=25536&p=261630#p261602" onclick="window.open(this.href);return false;
Pare che nella garanzia è indicato un condizionale, tipo "...Apple potrebbe richiedere di mandarlo nel paese di acquisto...".
Nooo, niente Pippoloni Scialla!Scialla ha scritto:Pagando il 5s 500 euro io non mi farei troppe pippe mentali....
Prenderei in ogni caso l'Apple Care per evitare problemi
mi ricordavo che c'era una discussione ma non avevo voglia e tempo soprattutto per cercarla.MacGeek ha scritto:... a discrezione dell'Apple Store al quale, nel caso, mi dovessi riferire?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti