Smartphone "assemblabili"

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
Smartphone assemblabili come PC: è questo il futuro?

http://www.tuttoandroid.net/editoriali/ ... ro-119465/" onclick="window.open(this.href);return false;
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
MaccNiko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 01 giu 2013 11:09
Messaggi: 33

Top

E tutti sarebbero in grado di assemblarne uno? :)

N.
 | MBP 15" retina 2016 | MB White early 2008 | iPod Nano 6G Grey | iPhone 8 Plus Space Grey |  Accessories

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Io, magari sbaglio, ma credo che questo NON sia assolutamente il futuro.
Credo che non saranno gli smartphone ad assomigliare sempre più ai PC ma esattamente il contrario.
Sia chiaro, magari questi smartphone assemblabili esisteranno, ma non credo che guadagneranno il primato. Al contrario, secondo me, saranno premiate dagli utenti le aziende che offriranno Hardware e Software perfettamente integrati, affidabili, e hardware a vari livelli per i vari tipi di utenza da quella Consumer a quella Professional. Insomma credo che molti seguiranno le orme di Apple (d'altra parte mi pare che i Mac, che sono forse i computer meno "auto assemblabili" in assoluto stiano facendo sempre più successo no?)
Ne parlavo oggi con un amico che mi ha chiesto se conoscessi qualcuno che vende un MacBook...gli ho "rinfacciato" che fino a qualche tempo fa lui mi diceva "con la metà del prezzo del tuo iMac mi faccio un assemblato da paura"...ebbene...ora cerca un Mac...
Comunque sia è il mio pensiero, assolutamente soggettivo in quanto dato dalla mia personale esperienza di utilizzo...magari mi sbaglio ;)


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
joxyeah ha scritto: Credo che non saranno gli smartphone ad assomigliare sempre più ai PC ma esattamente il contrario.
Sia chiaro, magari questi smartphone assemblabili esisteranno, ma non credo che guadagneranno il primato. Al contrario, secondo me, saranno premiate dagli utenti le aziende che offriranno Hardware e Software perfettamente integrati, affidabili, e hardware a vari livelli per i vari tipi di utenza da quella Consumer a quella Professional.
concordo su questa parte e spero soprattutto qualcuno inizi a pensare che il mercato consumer e professional è differente
e non solo per gli smartphone ;-)
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti