iphone 5 americano

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

matteo albini ha scritto:
joxyeah ha scritto:
matteo albini ha scritto:No non ne sono conscio, infatti chiedevo :D
Beh è abbastanza ovvio...secondo te in USA regalano gli iPhone?!?
Il prezzo che sullo store americano (mi pare 129$ per il 5) è inteso in abbonamento con AT&T o altro gestore, ad esempio con canone da 50$/mese con obbligo di mantenere il contratto per TOT mesi (di solito 20-24) e con il pagamento, in caso di disdetta precedente al termine, di una determinata somma...
Però se posso permettermi, mi chiedo come si possa pensare che in USA "regalino" gli iPhone!!
Comunque il funzionamento è all'incirca uguale a ciò che accade in Italia: tu fai un contratto impegnandoti a rimanere tot mesi e ti danno iPhone e tot minuti, tot SMS e tot GB ad una determinata cifra...
La cosa che dovresti fare tu invece, e che fanno molti, è acquistare l'iPhone SBLOCCATO, in USA (tramite un parente, non lo puoi fare dal sito) e fartelo portare/spedire (in quest'ultimo caso occhio che in dogana potrebbero farti pagare le tasse) risparmiando così grazie al cambio €/$ favorevole.
Oltre a questo se non ricordo male devi stare attento a richiedere un iPhone 5 CDMA (A1429) e non GSM (A1428) (non compatibile con le reti LTE Europee).
Scusa se sono stato un po contorto ma ho appena finito un turno di 14 ore al ristorante. XD


-iTapatalk-
Non ho ben capito dove ho scritto che gli iPhone li regalano, l'ho scritto io? Perché rileggendo non ho trovato proprio nulla di quello che insinui io abbia pensato e comunque no, non puoi permetterti, non so chi sei, non ti ho mai parlato, non ti conosco e non stai rispondendo a quello che chiedo.

Sai di SIM che sbloccano i telefoni americani? Sai di sblocchi con imei? Ho chiesto questo, poi ho detto che al problema contratto non ci sono ancora arrivato. Il fatto che metta delle faccine non ti autorizza a farmi la predica, spero sia chiaro.
Mmm innanzitutto ti chiedo per quale motivo tu ti stia arrabbiando in questa maniera...
Non so se hai notato...ma ho scritto la parola regalino tra virgolette, appunto perché tu non hai scritto che il regalino, ma quasi, visto che parli di un risparmio di 300$, cioè praticamente la metà del prezzo di listino.
Questo è l'esatto motivo per cui ho parlato di regalo, per giunta virgolettato.
Comunque non ti preoccupare, ti chiedo scusa se il mio tono ironico ti ha offeso in questa maniera...non era nelle mie intenzioni...
Riguardo ai vari sblocchi se guardi più su ti avevo consigliato di dare un'occhiata ad un sito su cui, da quanto dicono, è possibile sbloccare gli iPhone SIM Locked.



-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Ah...le faccine, almeno nell'utilizzo che ne faccio io, non servono a autorizzare una predica, ma a farti capire proprio che non è una predica, ma una cosa detta "tra amici". Comunque ho capito che con te non si può utilizzare questo tipo di conversazione che funziona con molti altri senza creare problemi (d'altra parte è un forum su Internet, se dovessi scherzare solo con chi ho ancora visto non scherzerei mai è probabilmente lo potrebbero fare in pochi).
Nessun problema, mi segno il tuo nome e con te utilizzerò solo il linguaggio formale.


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti