iPhone5 vs iphone4

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

existenz78 ha scritto:Ciao sono anche io possessore di iPhone 4 preso con la 3, e mi ispirerebbe molto il passaggio al 5.
Ma l'iPhone 4 devi darlo indietro?
Non credo che debba ridarlo...se è scaduto il contratto allora l'hai pagato nel canone mensile...è tuo...se il contratto non è ancora scaduto ti faranno pagare una penale credo...


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
lucio galvan
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 09:48
Messaggi: 262
Località: Vicenza

Top

No rimane tuo
Devono chiamarmi per la proposta: telefono e contratto come ho adesso o contratto doppio a solo 10€
Non tutti è due
Lucio

"Chi segue gli altri non arriverà mai primo!" [Anonimo]

existenz78
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 11 giu 2013 09:20
Messaggi: 7

Top

Ok grazie

Effettivamente avendo fatto un finanziamento l'iphone 4 è ufficialmente di nostra proprietà. Però l'offerta mi sembrava così buona che avevo pensato ad una specie di permuta, visto anche il costo di un iphone5.

A me le rate sono scadute a maggio e nessuno mi ha contattato, forse devo fare richiesta di passaggio ad altro operatore perché TRE si muova per convincermi a restare.

Qualcuno ha un abbonamento con Wind su iphone? Perché se cambio penso di passare a Wind, gli abbonamenti per chi ha Partita IVA sembrano convenienti.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
existenz78 ha scritto:Ok grazie



A me le rate sono scadute a maggio e nessuno mi ha contattato, forse devo fare richiesta di passaggio ad altro operatore perché TRE si muova per convincermi a restare.
semplicemente chiamali e minaccia di farlo, ti proporranno il rinnovo con qualche vantaggio. io ho fatto così col 4 e farò così a ottobre se sarà uscito il 5s.
Più precisamente è possibile chiamare la 3 per "aggiornare" un contratto in scadenza già tre mesi prima della scadenza, me lo ha confermato un solerte operatore del 139 (per la mia esperienza un ottimo servizio)
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
lucio galvan
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 09:48
Messaggi: 262
Località: Vicenza

Top

Ragazzi ve lo devo confessare.

Ho capitolato, malgrado i vostri consigli, per l'offerta telefonica: 800 min, 800 sms e 2 G di internet al mese per soli 10€. Troppo conveniente, raddoppiato i minuti rispetto a prima (spesso andavo fuori soglia con esborsi non indifferenti) riducendone il costo

Tra un anno vedrò se torneranno alla carica con il telefono

Per ora mi accontenterò (si fa per dire, sono veramente soddisfatto) del mio iphone4

Grazie dei consigli ragazzi
Lucio
Lucio

"Chi segue gli altri non arriverà mai primo!" [Anonimo]

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Bene Lucio..... Ti dico la verita.... Secondo me l'iphone piu bello é il 4 : piccolo, massiccio , bellino di look ....
Chiaro , il 5 ha i suoi vantaggi , ma prendendolo in mano mi sembra finto , perche pesa molto poco e non giustifica un prezzo cosi alto. Meglio detto mi sembra un giocattollo , un telefono per bambini. Mi ricordo , quando il 5 non c'era , presi un samsung nella mano e mi sembrava finto: poi é uscito il 5 e mi ha dato la stessa impressione...
Vedrai che tra 20 anni sara apprezzato piu il 4 che il 5 , perche mi sembra di piu alta qualita, anche se piu peso.... Ciaooooooo


http://www.ometepezopilote.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti