Fotocamera posteriore iPhone 4

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Vale87
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 19 lug 2012 13:55
Messaggi: 21

Top

Salve a tutti! ho un problema con il mio iphone 4. La fotocamera ha smesso di funzionare (rimane l'otturatore chiuso). Ho provato a sostituire il pezzo e per un po di tempo è andata anche se non metteva a fuoco. Giorni fa ho dovuto sostituire il tasto di accensione dato che non andava più e una volta rimontato il telefono la fotocamera era di nuovo bloccata.
Ho comprato nuovamente il pezzo di ricambio ma la fotocamera non funziona ancora.
Può esserci danneggiata il connettore sulla scheda? può essere il componente difettoso/non funzionante? Vorrei fare una prova ma non ho la possibilità di avere tra le mani un'altro iphone 4 da poter prendere la fotocamera. Conviene acquistare da un altro negozio per vedere se il componente è difettoso?
Secondo voi come potrei rimediare, sempre che ci sia un modo?

Tibe
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 03 giu 2013 23:42
Messaggi: 9

Top

Ciao! Prova a fare un ripristino in dfu e ad attivarlo come nuovo iPhone e vedi se funziona. Se funziona puoi provare a caricare di nuovo il backup in modo da capire se non fosse un problema dello stesso. Sarebbe strano ma è possibile! Per caso hai mica cambiato la batteria con una non originale?

Vale87
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 19 lug 2012 13:55
Messaggi: 21

Top

ho gia ripristinato in dfu ma niente. Possibile che si sia rotto la piastra alla scheda madre?

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti