iPad 3 wi-fi + 3g 64 GB vs. Samsung Galaxi Note

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

sofiavidegain
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 01 giu 2011 17:31
Messaggi: 82

Top

amici,
sto x comprare un tablet
sono utente, felicissima di un MBPro 15" dal 2008, e amo il mondo apple

ma sono stretta di soldi.
x questa raggione non punto sul ipad 4 sino sul 3, comunuqe retina retina.

Il tablet lo userò fondamentalmente x leggere diverse riviste per mio lavoro, e poter sottolinearle, tagliere, lavorare insomma sui i pdf delle rivisti.
lo userò anche x scrivere.
lo usero anche x fare diversi corsi comprati su plataformi on line, usciti su grouppon, come academia domani, o il corso di inglese su livemocha ed englishattack (questo dei corsi lo dico perche non lo so se loro usano flash player o formati che col ipad sarei ristretta)

so le caratteristice tecniche del samsung...usare usb, poter mettere penina, aumentare la memoria usando diverse schede memoria, la pen per tomare appunti etc, la funzionalita telefono, il doppio schermo...fors edimentico qualcosa. I 200 € di differenza.

ipad so che lo importante e anche al qualia delle app, l'ordine, la garanzia di stabilità di os (anche se chiuso come contro), la fludita, intuitivo...conosco per mio mac la esperienza di uso.

ho visto diversi video su youtube, anche letto.

VI SCRIVO PERCHE NIENTE PIU IMPORTANTE CHE LA VOSTRA ESPERIENZA DI USO, RACCONTATA, svolgendo un lavoro simile a quello che dovro fare io
IN MODO DI POTER GUIDARME PER VOSTRA ESPERIENZIA...
PREMETTO SOLO CHE IO SUL TABLET DOVRO LEGGERE MOLTO, MOLTISSIMO, STUDIARE, LAVORARE SU PDF DE DIVERSE REVISTE DI MODA, DOVE SARA FONDAMENTALE
LEGERE ANCHE LIBRI (solo che non posso avere anche il kindle, e comunque sono libri in normale pdf)
POTER LEGGERE SENZA STANCARMI LA VISTA
E LAVORARE SUI PDF CON VELOCITA E FLUDITA.
ed studiare, con plataforma on line, e libri, dovendo sottolineare.
HO BISOGNO DI NON STANCARE LA VISTA...NON VOGLIO USARE OCCHIALI COSI GIOVAne!!!!!
AVRO BISOGNO DI MOLTA MEMORIA SICURAMENTE.

ascolto vostro consigli su dove investire mio futuro compagno di un percorso di crescita lavorale... quasi come sposarsi, e non e il casi di divorziare poco tempo dopo!

baci
Ultima modifica di sofiavidegain il dom, 02 giu 2013 17:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

Il mio consiglio è di privilegiare un sistema aperto e che costa meno. Quindi Samsung.
Molti di noi qui hanno uno smartphone Samsung (me compreso).
Il mio praticante aveva un iPhone e, al momento di cambiarlo, non ha avuto dubbi: Galaxy.

Sì lo so, adesso qualcuno mi darà del Troll.
Eccol la foto di un Troll portafortuna che tengo come sfondo sul mio Galaxy :lol: :
Immagine
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

sofiavidegain
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 01 giu 2011 17:31
Messaggi: 82

Top

ringrazierei altre consigli, se e possibile piu dettagliati in relazione ai mie bisogni..

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 19 ospiti