Il cavo per iPhone 5 che diventa supporto

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

ImmagineImmagine

Immagine

Questo è uno di quei cavi che ci fanno venire voglia di sostituire quello originale di Apple per iPhone. Perché il Trunk, oltre ricaricare il telefono e a permettere di collegarlo al computer, come qualsiasi altro, ha un’altra funzione, ovvero diventa supporto.

Disponibile al costo di 20 dollari (16 euro circa), il Trunk con un’anima rinforzata è davvero in grado di sostenere il vostro iPhone 5 sollevato dalla superficie, praticamente in ogni posizione. Questo permette di usarlo più agevolmente come dispositivo di navigazione in auto o per usare le app mentre è in carica attaccato al PC. Solo non è adatto se volete fare o rispondere ad una telefonata perché a giudicare dalle foto il cavo sembra troppo corto per permetterlo.






Fonte..http://ilovehandles.com/products-page/iphone/trunk/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Io non mi fiderei tanto a lasciare tutto il peso dell'iPhone sul solo connettore lightning...

PS Qui a Torino chiude la FNAC di via Roma e fa sconti incredibili, oltre il 30% sui prodotti Apple. Inutile dire che é andato quasi tutto a ruba immediatamente, sono rimasti solo un po di accessori.
C'é ancora però UN solo monitor da 27" thunderbolt a 699 euro credo.
Io ho preso l'adattatore lightning a 17 e rotti euro ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Scialla ha scritto:Io non mi fiderei tanto a lasciare tutto il peso dell'iPhone sul solo connettore lightning...
Sono d'accordo...
Scialla ha scritto: PS Qui a Torino chiude la FNAC
Ma la FNAC per caso non è che sta fallendo??
Qui a Verona da qualche anno si vocifera che stia per chiudere ma ancora non è successo nulla...mi sa che non se la passano bene...e direi che posso ritenermi contento di questo visti i prezzi che praticano...
L'unico motivo per cui ogni tanto vado è che in quanto a libri e CD sono sempre fornitissimi e hanno sempre tutto il giorno dell'uscita...ma per il resto molto sconveniente...


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

A Torino ha chiuso battente, aveva gia chiuso il negozio presente vicino all'Apple Store alle Gru, ora questa. Credo si stia ritirando dal mercato Italiano x buona pace di chi ha la garanzia da loro..
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Scommetto che, alla prima frenata, l'iPhone arriva in mano al passeggero seduto dietro!!! :shock:
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Marpar ha scritto:Scommetto che, alla prima frenata, l'iPhone arriva in mano al passeggero seduto dietro!!! :shock:
Scusa Marpar ma se non sbaglio alla prima frenata l'iPhone dovrebbe andare a schiantarsi contro il cruscotto!! Che diavolo di forze hai nella tua auto?!? XD


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Io cammino sempre in retromarcia!!! :D
E poi devi considerare le carambole!!! :D
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Scialla ha scritto:A Torino ha chiuso battente, aveva gia chiuso il negozio presente vicino all'Apple Store alle Gru, ora questa. Credo si stia ritirando dal mercato Italiano x buona pace di chi ha la garanzia da loro..
Fnac per la garanzia supplementare ("ci pensa fnac" si affida ad un'altra azienda quindi non credo ci siano problemi per questa...addirittura ti devi rivolgere proprio a questa azienda senza neanche passare da loro...almeno qualche anno fa quando ho preso il MacBook...
Per la garanzia del "secondo anno" non saprei...


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Sempre e' solo PARERI NEGATIVI..ma prendere la notizia cosi' come e'..
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
sistemadigitale ha scritto:Sempre e' solo PARERI NEGATIVI..ma prendere la notizia cosi' come e'..
Ma no sistemadigitale, si tratta di semplici (e giusti) confronti di idee, a questo serve iMaccanici, per il resto c'è gizmodo et similia. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

sistemadigitale ha scritto:ImmagineImmagine

Immagine

Questo è uno di quei cavi che ci fanno venire voglia di sostituire quello originale di Apple per iPhone. Perché il Trunk, oltre ricaricare il telefono e a permettere di collegarlo al computer, come qualsiasi altro, ha un’altra funzione, ovvero diventa supporto.

Disponibile al costo di 20 dollari (16 euro circa), il Trunk con un’anima rinforzata è davvero in grado di sostenere il vostro iPhone 5 sollevato dalla superficie, praticamente in ogni posizione. Questo permette di usarlo più agevolmente come dispositivo di navigazione in auto o per usare le app mentre è in carica attaccato al PC. Solo non è adatto se volete fare o rispondere ad una telefonata perché a giudicare dalle foto il cavo sembra troppo corto per permetterlo.






Fonte..http://ilovehandles.com/products-page/iphone/trunk/" onclick="window.open(this.href);return false;

Meravilgioso!
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

Scialla ha scritto:Io non mi fiderei tanto a lasciare tutto il peso dell'iPhone sul solo connettore lightning...
concordo, anche se è veramente geniale per quanto è semplice.

PS: provate a prendere il vostro iphone5 dal connettore e tenetelo anche solo a 30/45°
e vi renderete conto di quanto pesa / sforza sul connettore.
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fabio(amvfd) e 11 ospiti